venerdì 5 ottobre 2012

[Oghant] 18 di Flamerule 1485 - Sei personaggi in cerca d'autore ...

Dopo aver depredato la mensa di Lady Orth i nostri erori vanno a prelevare i guanti, che sono custoditi in una cassetta in legno molto preziosa, viene eseguito un rituale di chiusura magica dal CiambellAno di Lady Orth coadiuvato dai propri aiutanti e da Fungus, il rituale viene eseguito in maniera impeccabile. Prima della chiusura il Bardo infila un oggettino di sua proprietà nella scatola da poter individuare se ce ne fosse bisogno, nell'operazione non si fa' notare.

Il gruppo decide nonostante le reticenze di Drow e Nano di trascinarsi dietro il veleno, la maggiornaza non si fida di Lady Orth ...

Il mago compra dei rituali nel negozio del paese e il party venduto il carro ed i cavalli parte cojn il portale dando appuntamento all'amico elfo alla corte di lady Moonfire.

Lady Moonfire è assente il gruppo vienen invitato dal CiambellANO a restare come ospiti, nessuno vuole mangiare :-P che vita di merda quella dell'avventuriero.

Il drow alla chettichella va in paese e si fa costruire dal falegname 3 cassette di legno identiche che possano ospitare la scatola con i guanti, il Bardo viene designato come portatore del fardello, sono sempre gli Hobbit a farsi carico di questa cose da che mondo e mondo.

Lady Moonfire rincasa e scopre che Caramun ha molestato sessualmente una delle cameriere con molto disappunto. Comunque chiarito lo spiacevole incidente, la Lady è interessata ad un resoconto del loro viaggio a sud e dell'incontro con Lady Orth.

I nostri entrano nei dettagli e gli spiegano che hanno ottennuto i guanti dando la parola alla ex propretaria di portarli in un luogo lontano fuori portata del novedita, vengono allestiti i preparativi per il nuovo viaggio verso i boschi a 3 giorni di distanza a cavallo da LoudWater dove Valorian gliindica trovarsi uno degli accessi alla selva fatata.

Rabboccate frecce e provviste e acquistate calzature adatta all'umidità il gruppo è pronto, Valorian fornisce una sostanza per trattare le mantelle e renderle adatte al clima magico della selva, tra sette giorni scopriremo in quali nuovi casini si infileranno i 6 eroi del fuoco Blu ...

3 commenti:

  1. Quanto pesa 'sta maledetta scatola, che accidenti di fardello! Ma è un tesssoro, sisisi, noi lo vogliamo. Lo teniamo noi.

    RispondiElimina
  2. Inculati botolo...
    i guanti e la scatola che mi son comperato da me (a MIE spese, non gravando sulle spalle del gruppo come ha fatto l'onto del drow per quelle tre cassette da frutta con le quali e' tornato dalla gita in citta'....) sono di gran lunga piu' sciccosi.
    Aspetta poi che li ritocco con i colori magici che ho comperato.... sempre a mie spese....

    RispondiElimina
  3. A mie spese invece ti fai curare dai druidi e non ti fai problemi ... non hai mai saldato il tuo debito nano ... ci ho rimesso un ottimo pugnale magico in quell'ocasione ... onto di un nano dalle braccia corte ...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.