giovedì 11 ottobre 2012

La mia esposa era al fiume senhor, che lavava... Un gringo l'aggredì e la voleva...

Già, tempo fa, a qualcun altro, le cose andarono così. Ai nostri eroi, invece, sono andate "cosà": devo dire che il termine "incredibile" si adatta bene a quanto è successo. Ma andiamo con ordine...
Sistemata la pratica "organizzativa" e scambiate le ultime parole con lady Moonfire, i Magnifici 5 + il gatto randagio e l'elfo cazzuto (ho scritto elfo, non drow!) si mettono in viaggio verso 'sta marcia di selva fatata, ricca di mistero e di cose esotiche... (neanche fosse la "selva fatata" di lady Sharel).

Il viaggio si svolge sonnacchioso fino alle propaggini del Bosco Atro - o qualcosa di simile - dove il gioco si fa duro e i cespugli assai folti. Il reinger si dimostra come al solito inutile, anche in assenza di battaglia. Le uniche cose utili sono la guida del suddetto elfo cazzuto, nonchè l'ascia bipenne del nANO... un momento: lui usa il martello... ma allora è inutile anche lui!

Vabbè, tutto tranquillo fino al momento in cui si deve fare il campo e andare a nanna. A quel punto viene fuori la pasta degli eroi. Fungus (merdone) lancia l'idea dei "rituali da campeggiatore" e la cosa incredibile è che tutti approvano... e la cosa ancora più incredibile è che funzionano.
I primi a farne le spese sono un gruppo di drouuuu, quelli veri, mica come la copia carbone che ci portiamo in giro. Sta di fatto che si avvicina un emulo di Arthur Fonzarelli che, col pollice alto, minaccia ritorsioni se il gruppo non lascia l'obolo: due oggetti magici a scelta. Il primo "oggetto magico" offerto spontaneamente è il soffio del grifone, il secondo è una freccia incantata dell'elfo cazzuto; quando sembra che la pugna sia inevitabile, il tappo a forma di halfling fa un check di diplomazia potentissimo, uno di quelli che se ti chiedono le mutande tu le offri contento... e invece di chiedere le mutande del bandito, gli offre dei proiettili magici e quest'ultimo (saggio) accetta incredulo e taglia la corda. Tutti gli altri restano col colpo in mano.

Nei giorni seguenti tutto appare tranquillo, ma l'elfo cazzuto ha una strana sensazione... e non è dovuta al tris di baccalà, trippe e fegatini con polenta che ha mangiato i giorni precedenti. Sembra che qualcosa stia spiando gli EROI... vergogna, chi fa la spia non è figlio di Maria!
E di nuovo accade qualcosa che ha dell'incredibile... Fungus, emulo di un BORG di Star Trek, fa una scansione a 360° del campo e becca l'infame spia; sveglia Lichene (snort, stavo sognando una diavoletta vogliosa) e con "visioni di avarizia" inchioda l'intruso. Una volta dato l'alarme, il gruppo si scatena: i soliti noti mancano (Fungus con un incantesimo, Supradin in corpo a corpo, il drou col fuoco oscuro, il reinger con l'arco). Meno male che qualcos'altro va meglio e alla fine il "Fantasma Formaggino" finisce nella minestra.

La domanda sorge spontanea: ma chi l'ha mandato ? Che michia voleva ? Le risposte alla prossima puntata (forse).

9 commenti:

  1. Dimenticavo... il vendicatore, scoperto che la spia e' un fantasma, ci voleva parlare!!! Per fortuna ha usato abiurare non morti...

    RispondiElimina
  2. Il Drow ha colpito mezzasega il fuoco oscuro serviva solo a voi inetti che non riuscite a colpire nemmeno un nemico invisibile, l'ho colpito al primo colpo ed ho inflitto pure il massimo danno suka ...

    Di me si può solo dire che sono bello e tenebroso, dalle movenze sofisticate, ma sopratuttutto che sono il miglior combattente del gruppo escluso forse l'elfo che devo ammettere mi è di poco superiore ... ma è pur sempre un'elfo anche se devo dire che la versione rossa non è pessima come il modello base ... ma il nero alla fine è il colore migliore va su tutto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Va su tutto... soprattutto sulla merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  3. E tu aborto infernale di merda te ne intendi parecchio per averne mangiata delle camionate ... Buon appetito Limene ...

    RispondiElimina
  4. Non rispondi Lichene? Forse almeno stai imparando un minimo di educazione dopo tutto, hai imparato che con la bocca piena non si parla, mastica bene la merda, la digestione inizia proprio da una buona masticazione, non ingozzarti come fai di solito che poi ti appesantisci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando il MAIALE si preoccupa di come la gente mangia il salame o il prosciutto ???

      Non temere, drou... non correrai il rischio che qualcuno ti dia un morso o ti mastichi per bene: anche come merda, fai proprio cagareeeeeeeeeeeeeeeee!

      E non credere che succhiare cappellotti ti aiuti a sbiadire il tuo fecale colore... ne(g)ro sei e ne(g)ro resterai!
      L'unica cosa che ti contraddistingue è il pisellino corto, tanto che ti servono le pinzette depilatorie per farti le pungnette!

      SUPERSUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Limene tutti noi siamo quello che mangiamo, quindi tu sei solo merda ...

    di nuovo quel ronzio e quelle odiose vocine, Supradin che cazzo abbiamo fumato ieri sera ... Questa sera a letto presto ...

    RispondiElimina
  6. Col senno di poi è fin troppo chiaro chi ha mandato il fantasma e perchè. Evidentemente abbiamo sgamato la spia troppo tardi, quando già aveva preso le coordinate longitudine e latitudine.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.