Per la seconda volta nella mia esistenza, mi risveglio da un evento violento e la mia vita cambia radicalmente.
Dopo che le saette ci hanno tramortito, ci siamo risvegliati in un antro poco arredato ma accogliente, il fetore di morte che vi permea è inebriante, come una promessa di potere, mi pervade però una sensazione di fiacchezza, come ai compagni rimasti, una fame che non comprendo, i miei compagni skullrider sopra vissuti sono 5, la mezzelfa, Graziano il nerboruto, il vomitatore infernale Dark Schneider, il servo di Beshaba Simbion, e quel coso che non ho ben capito cosa faccia di mestiere che sembra un ranger ma vista l'indole sembra più un disadattato. Giace a terra cadavere l'ex capo Volrich, finalmente ha avuto quello che meritava, sapevo che presto o tardi avresti ricevuto quello che meritavi per esserti permesso di rivolgerti a me in modo così autoritario e spocchioso, io sono favorita da Loth ed i miei nemici cadono come mosche ai miei piedi, toh è morta pure la sciaquetta, la mia pace è finita, ora Simbion ha perso l’oggetto dei suoi desideri, quasi mi dispiace.
Kragor è affasciante e rassicurante per essere un maschio è magnetico, traspare un potere indescrivibile da lui, ne sono ebra, come vorrei essere come lui.
Da oggi la sottoscritta ha fatto un grande passo verso il potere, tanta fortuna mi ha guidata da quando il maledetto necromante ha cercato di strapparmi l’anima e da quando ho ricevuto il potere necromantico dal demone, ora scopro che siamo diventati capostipiti di una nuova progenie Vampirica di indicibile potenza, dei non-morti, ora non invechierò più, Loth mi ama e mi ha fatto un dono che molti nella loro vita non ricevono mai, lo condivido con 5 fratelli, ora che abbiamo un padre non li sento più così avversi e inferiori come prima, spero solo che ora che sono stati baciati dalla morte che smetteranno di coprirsi di ridicolo lasciandosi andare ad inutili eccessi di mediocrità sciovinista come quando hanno scopato il cadavere della sciaquetta, semplicemente disgustosi, spero che useranno in modo più consapevole tutto questo nuovo potere che abbiamo ricevuto, la malvagità è sublime, ma la barbarie è solo fatica.
Nostro padre non li ha redarguiti dal compiere atti così beceri ed inutili, se lui non disapprova me ne farò una ragione, evidentemente la loro ex natura umana non è ancora scomparsa del tutto.
Ho provato delle sensazione meravigliose oggi quando ci siamo nutriti la prima volta nell’arena di Kragor, dove aleggiava un aroma di morte pungente e inebriante, non mi sono mai sentita così viva e sazia come quando mi sono dissetata con quel contadino, ho visto anche nei miei fratelli con gli altri due doni elargiti da Kragor, lo stesso appagamento estatico, la fame tornerà, quindi ci nutriremo, l’eternità è lunga.
I doni di Kragor sono per me una benedizione, servirò nostro padre con devozione e lealtà, perché tra tante creature lui ha scelto me.
Una sfolgorante carriera ci attende, cercherò di essere guida per questo gruppo con saggezza e sobrietà, ma se proprio alle volte devono lasciarsi andare a massacri ed eccessi lascerò che plachino i loro bassi istinti, in fondo giocare con il cibo non è così sconveniente.
Ehi ragazzi,
RispondiEliminadopo che ci siamo fatti la bevuta di sangue, mi è venuto duro come la prua di un rompighiaccio... E a voi no ?
Ho chiesto a Krankor, o come diavolo si chiama, se aveva un po' di unguento di Keoghtom, che mi serviva con Ficonia e la ladra...
Sono entrambe un po' freddine, ma come dice Simbion (che secondo me la sa più lunga di quanto voglia far vedere) appena c'è l'occasione giusta si scioglieranno come neve al sole! Ah cazzo, no, non si può più pronunciare quella parola. Si scioglieranno come una supposta di glicerina infilata nel buco del CULOOOOOOOO!
Appena siamo a Waterdeep mi sparo una dose intramuscolo di "blu di metilene", così lo skizzo sembrerà un cocktail al blue-curaçao.
RispondiEliminaMi hanno detto che Ficonia ne è golosa...
Ahahahahahahahahahahahaha
Sono un po' a corto di parole....
RispondiEliminadevo trovare la mia nuova identita'..... questa "cosa" del dover cambiare bevanda pur rimanendo nella stessa scala colore, mi ha destabilizzato...
Il grande e potente Simbion sta riflettendo.... su come farla pagare a Kragor, prima o poi.... piu' poi direi...
in fondo di solito sono io che inganno, averlo presa nel culo a tradimento in maniera cosi' plateale brucia non poco...
Sono altre cose di cui sono golosa, e tu francaMENTE non ne sembri dotato Graziano, risultare affascinante ad una donna sofisticata come me non è semplice, solo con chi mi affascina mi concederei ai piaceri della carne, amo essere corteggiata come una dea, ma voi rozzi buzzurri non credo sappiate cosa sia il corteggiamento, vi abbandonate ad ogni più basso istinto, io sono una dominatrice, sono io che detto le regole ed i maschi mi ubbidiscono nel gioco del sesso, non sono una cattiva padrona per coloro che si piegano a me ed accettano di essere sottomessi, sono severa ma gnocca, a Menzoberranzan molti nobili si sono dannati l'anima per avermi, io posso dare piaceri che nessuna comune mortale è in grado di eguagliare al maschio che io scelgo, voi resterete all'asciutto, sarei troppo per chi si accontentate di spulzellare delle vecchie grassone, concedersi a voi sarebbe come dare le perle ai porci, e io sono una rara e preziosa perla nera.
RispondiEliminaScusa... senti.... ma.... tanto per capire, senza far tanti giri di parole...
EliminaTU INGOI???
Certo che ingoio ma mai quanto te Simbion.
RispondiEliminaBuono a sapersi....
EliminaAh, per la cronaca, la zotica alla fattoria non la tocco con il fuoco della sacra verga... non merita, i miei istinti non sono cosi' bassi....
Mi accontentero' di cenare... (per chi scrive il report)
Chi ha detto che è vecchia?
RispondiEliminaCHI ha detto che e' grassona??? qualche stronzetta gelosa probabilmente...
EliminaIn fondo e' questione di punti di vista....
Era vecchia e grassona, ma il tuo gusto estetico è pari alla tua sobrietà quando eri umano, ora purtroppo per te non hai più l'alibi di non essere lucido, potrei essere gelosa di te come di una sanguisuga, anzi la sanguisuga a pensarci è un animaletto morbido e delizioso quando è pieno di sangue, se il tuo attributo maschile ha la consistenza viscida e molla di una sanguisuga, ti terrò in considerazione quando avrò fame e non ci saranno contadinotte appetitose nei dintorni.
RispondiEliminaTranquilla Ficonia....
EliminaIo, Graziano e sicuramente anche il warlock abbiamo una bella sanguisuga grossa grossa da farti spinare... quando vuoi!!!
Non sono sicuro che ti piacerebbe, ma se vuoi provare non mi tiro indietro, poi non ti lamentare con me se ti chiamerano Simbiona.
Elimina