giovedì 9 gennaio 2014

La quiete prima della tempesta (di cazzi)...

Voilà siore e siori... ecco la seconda parte della vicenda iniziata prima delle feste natalizie. Niente di nuovo sul fronte fatato, se non che inizia a dipanarsi  la nebbia e, forse, i nostri eroi stanno per cacciarsi nell'ennesimo casino. 

Nuovamente, andiamo con ordine.
Il dubbio sull'onestà dei consiglieri è ormai un dato di fatto e quindi il gruppone completa il "giro delle sette chiese" e, con una serie inaspettata di risultati utili, scopre che:


  1. Anche la consigliera giovane è stata corrotta da Gelvistra; quindi gli infami di vario livello sono almeno 4 su 7.
  2. La consigliera giovane è pure LESBICA... yuhmmmm... il nano si lecca barba e baffi ma si ferma lì.
  3. Il marito della consigliera giovane è un libidinoso ubriacone che purtroppo non batte chiodo da tempo e annega nel cibo e nell'alcool i dispiaceri (e ogni tanto spera di trombare foresto).
  4. Le catacombe sono state sigillate su emendamento di Gelvistra e si sospetta che possa essere un escamotage per nascondere qualcosa di losco. Fungus ritiene che sia un modo per far entrare i Fomorian pur salvaguardando la sicurezza della cittadella.
  5. Safregna è una eladrin un po' freddina, tuttavia non è chiaro se Cavendish sia veramente il suo amante. Fungus si domanda se tra loro ci sia solo rispetto o anche qualcosa di tenero (e di duro).
  6. Kagen è un drou arrivato tempo fa e sopravvive nello sprawl di Mithrandein da alcuni anni, spacciando alcolici e doghe leggere (di cui fa abbondante incetta il reinge). Non è chiaro se sia losco (sospetto generico) oppure affidabile (opinione del dispensatore).
  7. Lord Cavendish è un figaccione dalla mano lesta (da non confondere con la mano morta o la mano monca...): per la seconda volta rifila al bardo unosmacco professionale mettendogli in tasca (di nascosto) un sacchetto con una chiave arrugginita.
  8. Una guardia eladrin sta controllando con circospezione (?) il gruppo.
In conclusione, i nostri eroi sono attesi nottetempo (da Safregna) per un'escursione al luogo segreto ove è custodita la mappa delle catacombe, con indicati gli ingressi sigillati. Come anticipato nell'incipit, le previsioni del tempo dicono "pioggia di nerkie a stravento".

Nuovamente le pagelle riguardano le singole performance e sono mediamente alte per tutti, grazie anche a una messe di 20 :
  • Fungus 9++: ispira l'interrogatorio della fighetta consigliera,  la intorta con le sue conoscenze arcane (20) e la minaccia per ottenere una piena confessione (20) dopo che è stata lavorata dal bardo. In serata di grazia riesce pure a strappare un appuntamento a 2 con Safregna,  dopo aver rotto gli indugi su "assist" del nano e con l'aiuto della serenata del bardo. 
  • Supradin: 9: fa l'amicone con il marito (cornuto) della fighetta e lo smerdazza ad una gara di mangiate e bevute. Nel contempo, parlando di cose "da uomini"carpisce informazioni dal cornutone. Continua a mangiare e bere anche quando non serve, scroccando a destra e a manca. Sotto l'effetto dell'alcool intorta anche il mago con informazioni su Safregna non proprio accurate, ma questo consente a fungus di farsi avant con la eladrin. Tira un 20 anche lui ma non ricordo per cosa.
  • Loffag 8: una sicurezza in diplomazia; parla, mente, prova, cambia idea ma, soprattutto, suona delle serenate che sciolgono il cuore delle donne. Fondamentale il suo aiuto per l'appuntamento di Fungus. Mi pare che anche lui abbia tirato un 20, ma non sono sicuro. Il voto è influenzato negativamente dall'ulteriore figura di merda fatta con Cavendish.
  • Nerkien 8,5: di poche ma efficaci parole. La sua migliore diplomazia è la minaccia esplicita (e stavolta funziona!). Si accorge con maestria che una guardia sta tenendo d'occhio il gruppo (20?) e gli mette alle calcagna il gatto. Contribuisce al colpo del KO sulla fighetta. Facilita i rapporti con Kagen, consanguineo fricchettone e intrallazzone.
  • Flint 7,5: non beneficia "dell'occasione della serata" per brillare ma, nonostante ciò, fa il suo lavoro. Contro-pedina la guardia guardona e contribuisce (con un'offerta generosa) a stabilire solidi rapporti commerciali con Kagen.
  • Paladino N.A.: purtroppo manca la sua guida e, in una serata completamente dedicata al gioco di ruolo, non ha una reale occasione per distinguersi.
Alla prosssima settimana.


53 commenti:

  1. Il mio immaginifico 20 e' stato in diplomazia per farmi amico il cornuto, e passare un'allegra serata con lui a birra e salsicce.
    Personalmente me ne sbatto del vostro chiacchericcio con le fighe di gomma, io e il mio nuovo amico ce la siam spassata alla grande... gli ho svuotato barili di birra e finito tutti gli stuzzichini! ma del resto, piuttosto di buttar via tutto alla fine della festicciola, meglio in pancia mia. Niente male la birra "un-sacco-di-luppoli" eladrin.
    Kagen....la fritturina non era male, il suo liquore alla clorofilla.... beh.... meglio la birra eladrin!!! 'sta moda delle stronzate bio, sane, a km zero ha rotto il cazzo.... meglio importare la cara e vechia birraccia nanica ed il nostro rhum, ci facciamo qualche lanterna con entrambi pure. Pero' quella strana torta.... non ho ben capito, non ricordo molto.... ho come un vuoto di memoria....

    Infine... questa cosa del rapporto saffico eladrin mi intriga... vorrei fare un'uscitina a 4 con il cornuto, la sua giovane mogliettina e l'altra lesbichetta. Se poi porta qualche barile di birra da berci mentre assisitiamo allo spettacolino delle due signore tanto meglio!!!

    Il pallladddino.... credo si stia rivoltando nel letto tra un riposo esteso e l'altro al solo pensiero che intrallazziamo con ladri e lesbiche.... per non parlare del negher di Kagen.... secondo me ci ha aspettato fuori della taverna, si e' rifiutato di entrare.

    RispondiElimina
  2. Generale, sei il solito ingordo.
    La tua idea di uscita a 4 è affascinante dal punto di vista genetico... immagina se fai il classico "sbrissòn" e ci scappa l'ibrido... mezzo nano e mezzo eladrin. Anzi: due terzi nano e un terzo eladrin, perchè temo che il genoma eladrin sia recessivo...
    Occhio però, che sti eladrin effemminati sono tutti uguali e, se ti ubriachi, rischi di sbagliare BUCO. Poi, hai voglia di rimediare con la clorofilla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonono... non hai capito mago.... devi bere meno clorofilla...
      Io faccio solo il voyeur nello spettacolino tra le due lesbichette... e il maritino mi serve perche' porta la birra!!!
      Non devo fottermi nulla.... il doppio uno dell'altra volta (che guarda caso fa un bel due... di picche!) ha messo bene in chiaro la faccenda...

      Elimina
  3. Comincio a capire sempre meglio come sia stato possibile, qualche centinaio di anni or sono, che un gruppo di autentici eroi abbia ceduto al lato oscuro del potere.
    Il potente mago che sempre più spesso si lascia trascinare dal pensiero (al momento solo quello) della figa. Intellettuale, per carità. Ma sempre figa.
    Il Nano, se non beve, ci prova malamente con chicchessia. E tralasciamo anche qui i risultati.
    Il bardo che fa il paraninfo. Il ladro che non ha capito che quando si fa una prova di diplomazia è meglio riporre i coltelli nel fodero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca il reinge...
      Cazzarola, manca davvero ? Non me ne ero accorto....

      Buahahahahahahahaha

      Elimina
    2. Bwahahahahhahah!!! Questa e' buona saltimbanco, te ne do atto.
      Ehi, scimmia travestita da gatto, di' un po': visti i nostri successi hai deciso di imitarci, visto che ti sei comperato un bel barilotto di rhum e un bel sacchetto di erba gatta...???
      Invidia, eh....

      Elimina
  4. Per spaventare e far ragionare una pollastra Elladrin mi basta farle un sorriso, i coltelli non mi servono ...

    Mago mi fido di Kagen come mi fiderei del nove dita, ma è meglio che lui creda che siamo amici e non siamo una minaccia che apparirgli apertamente ostile, il fatto poi che conosca il nove dita mi fa essere ancora più cauto, gli ho pagato i soldi per le informazioni che devo ancora dirgli quello che voglio sapere, perchè creda che mi fido di lui ... ma un Drow centenario tossicomane e che conosce nove dita direi che non è la fiducia che gli darei ma piuttosto un pugnale nella schiena ... ma al momento non è una minaccia diretta ed è meglio tenrselo buono può esserci utile se vive in questo posto significa che prospera, essendo il più malvagio essere vivente in questa città lo rende un leone in un recinto di pecore ... devono aver più paura di lui che di Gervisha ... non so ancora quali siano i suoi veri affari ma è uno da cui guardarsi le spalle ... Mago lascia lichene qui dentro invisibile ad ascoltare un pochino non credo ci vorrà molto che Kagen riveli i propri interessi nei nostri confronti ... Gatto ti avevo dato un semplice ordine seguire la guardia nemmeno quello sai fare dovevi pedinarla ad oltranza mi sembrava una cosa semplice da fare ... niente crocchette questa sera a letto senza cena ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te la clorofilla fa strani effetti. Da quando in qua pensi di poter dare ordini a chicchessia?
      Pensa a non dir cagate: come fa Lichene a restare qua dentro? Non è sempre attaccato al mago? noi cosa facciamo? aspettiamo fuori dalla porta?
      Un altro caffè forte al tavolo degli eroi, grazie!!!

      Elimina
    2. Soldato semplice Scimmia-gatto, ti ricordo che il colonnello Warkyen e' un tuo superiore!
      Questa e' insubordinazione bella e buona....
      Il master ti fara' fottere da un fomorian per questo...

      Elimina
    3. Il culonnello Nerkien è superiore sì... ma nelle minchiate!
      Il caos è il caos e non guarda in faccia nessuno, negri, gatti, nani, scimmie, paladini e funghi; di qualsivoglia grado.

      Elimina
  5. Miiinchiaaaaaa... ma allora dov'è la leggendaria ostinazione dei nani ?
    Dov'è il "Juggernaut inarrestabile" ? Fermo alla finestra come un guardone ?

    Devi essere più risoluto del destino, più ostinato dei dadi, più trombante di Caramun... no, questo è impossibile... beh, insomma: devi tratturare la lesbichetta e farle capire che una volta provato il bastone di San Pietro, non torna più indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, leccafiche.... non confondere il mio indomito e implacabile spirito battagliero per la tua ottenebrante mania per la fica irraggiungibile...
      Io so mettere il dovere davanti al piacere.
      DOVEVO finire la birra al festino bueo...

      Elimina
    2. Macchè fica irraggiungibile... caro generale, quella lì sarebbe in grado di togliere la cromatura al pomello del gancio-traino, ma l'unico che non se n'è accorto è il "bastoncino FINGUS".
      Eppoi perchè leccafiche ? Quando mai ne ha assaggiata una ? Lasciate parlare ad un intenditore come me, che nel profondo degli inferi facevo l'assaggiatore ufficiale della real casa...

      Elimina
    3. Mi hai convinto caporale.
      Inauguriamo la saga di "Supradek e Funguz". Io saro' il PUSSYSLAYER e Funguz il poeta pipparolo che non ne vede una...

      Elimina
    4. Generale, mi consenta: nella saga originale, quello che vede PUSSY è il poeta... ma è un dettaglio, non mi permetterei mai di contraddirLa di fronte alla truppa (...rumore di leccata di culo...).

      Elimina
    5. Appunto, caporale, in quella originale... e noi siamo un altro discorso.
      Se aguzzassi quegli occhietti noteresti infatti che il taglio a scopettone tinto non ce l'ho in testa, ma fra le gambe!!!
      Bwahahahahahahhaha...
      E comunque secondo me nella saga originale l'umano pistola se l'e' inventata tutta quella gnocca che vede, perche' non ci sta dietro al nano fichissimo.... un po' come succede nel nostro gruppo.... gentaglia millanta doti e capacita' spropositate solo perche' viene annichilito dalla grandezza del nano (ossimoro?)!

      Elimina
    6. Generale... no, non avevo notato il taglio a scopettone in mezzo alle sue gambe. Tendo a non guardare assolutamente in quella direzione... e non per un senso di imbarazzo o di inferiorità, anzi.
      Ad ogni modo, saga o sega che sia, mi pare che il "millantare" sia diventato lo sport nazionale. Pure le palle di marmo e i drow si sono permessi di farlo... mah, chissà dove andremo a finire.

      Elimina
    7. Eh gia'.... caro caporale...
      Ma che la puttanpalla millantasse mi era fin troppo chiaro, e dall'inizio. A me.... ma non a tutti purtroppo...
      pensa che c'e' ancora chi si domanda dov'e' e ne cerca una sostituta....

      Elimina
  6. Io insisto: mi dispiacerebbe vedere Lichene allersi col Paladino per tirarvi fuori dai guai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi detto che l'erba era per un regalo ... Bugiardo.

      Elimina
    2. Gatto non esagerare... vabbè che voi eroi-del-fuoco-blu siete riusciti a far inculare pure una divinità, ma ipotizzare un sodalizio tra me ed il paladino è veramente assurdo; è più facile che Fungus vada "in fortaja" con Lady Sharel (e questa la dice tutta).
      Pertanto, non preoccupatevi e lasciate che il generale Superdin, pardòn Supradin, faccia il suo e vedrete che non mancherà il divertimento.

      Elimina
  7. Gatto sei inaffidabile non è questione di ordini se fai una cosa falla bene se no fai a meno di farla ... seguire per mezzora una guardia non porta a nulla ... ma tu come vedi un po di erba gatta perdi la testa ...
    Nano mi vergogno di te sei svenuto con un moncherì ... ti credevo ben più temprato alle libagioni ed agli sballi ... eviterò di menzionare questo increscioso episodio per il rispetto che ti porto ma evita i cioccolatini al liquore ... la roba Drow è troppo tosta anche per voi nani a quanto pare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di sottolineare che il momento di debolezza si è manifestato mangiando la "strana" torta del tuo amico... E il 2 di dado lanciato dal master certamente non è stato di aiuto...
      Ma... Non fare tanto il figo, io almeno l'ho assaggiata, col culone degli altri son buoni tutti a esser froci!
      E impara anche un po' ad intimidire, che non mi tocchi insegnarti pure quello....

      Elimina
  8. Queste checche sbiancate, sono impaurite solo a guardarmi, mi sto controllando , sono come una volpe in un pollaio, fosse non c'eri non hai visto come ho calmato la pollastra dandola in mano a quel mollacchione di Fungus, già tutta bagnata e lui non e riuscito a portarla fuori nemmeno a cena sfigato di un nerd brufoloso, mago prenditi un cane al posto di quel mostriciattolo, con cane rimorchi alla grande.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ha parlato il culonnello Nerkien... Quello che si controlla in mezzo alle galline... Sei l'ontologia dello sfigato. Sei talmente sfigato che balbetti anche sul blog e le scrivi due volte. E in compenso non sei nerd, perchè per esserlo ci vuole un cervello. Se non ricordo male, per poter assaggiare la fichetta hai dovuto approfittare della morta, che così non poteva reagire e raccontare che ti fai le pippe con la pinzetta per le sopracciglia da quanto ce l'hai piccolo. Sta consigliera l'hai consegnata bagnata...di piscia, perchè l'hai terrorizzata, mica perchè era arrapata di te. É pure lesbicona. Quindi controlla i nervi, anzi controlla il tuo sistema nervoso, che ti sta stimolando troppo la fantasia. E lasciami lavorare con safregna: anche il cervello ha il suo fascino, ma tu non puoi capire, perchè ti scarseggia assai la materia prima: quella grigia!

    RispondiElimina
  11. Non è balbettio è l'inconveniente utilizzando dei dispositivi mobile per scrivere, ma che capisci tu di mobile, che ti porti dietro una sfera di cristallo ed uno scroto con le ali ...

    Rosicone che sei io almeno la dolce fichetta l'ho assaggiata più e più volte, lei non si è mai sottratta all'eburneo randello, quelle non schifiltose e silenziose sono sempre le migliori femmine, che fosse morta è irrilevante, tu sei ancora lontano anni luce dalla meta agognata ... povero nerd ... noi Drow non perdiamo tempo nei preliminari o a corteggiare delle fighe di legno, prendiamo quello che vogliamo quando ne abbiamo voglia ...

    Piscia o meno Safregna te l'ho passata bagnata, mentre tu riusciresti a far bagnare una donna solo se piove, ti ricordo che l'ultima volta che hai fatto ansimare una donna è stato perchè le hai fatto fare 3 piani di scale.

    Lavora pure tanto non combinerai nulla, hai più probabilità di scoparti Lichene, se gli metti una parrucca bionda e abbassi le luci potresti con un po' di fantasia ed un rituale appropriato per darle le sembianze si Safregna, ottenere la tua migliore scopata di sempre, credo la prima in assoluto ...

    Sfigato non sei riuscito a rimediare nemmeno una cena con il conto da pagare da Safregna ... ahha hahah aha ... se la materia grigia serve per ottenere dei 2 di picche tientele stretta pipparolo ...

    Torniamo alla serietà ... i miei sensi di ragno vibrano ... prepariamoci ad un duro scontro. Facciamo riposare il paladino che lo vedo provato dopo tutto questo camminare ...

    RispondiElimina
  12. Ma che ti sei assaggiato ? Una morta! Che tra l'altro, da viva, ti aveva dato un due di picche al cubo... Ti sei confuso: pensav che fosse bagnata per le tue doti, invece era bagnata per via del rilassamento muscolare post mortem. Non erano umori vaginali bensì liquidi corporei in putrefazione. E te ne vanti pure... meglio le pippe sane che un cream-pie purefatto. Ma d'altro canto, immagino che a MezzoSegaNzan tu fossi abituato a queste leccornie.
    Sensi di ragno... nel senso che fai senso e schifo come un ragno. Hai anche le ragnatele sullo "stuzzicadente" eburneo.

    RispondiElimina
  13. Bwahahahaha!!!
    Questo flame umano-drow quasi mi diverte. Mi ci vorrebbe una birra per godermelo meglio...
    Perche' invece di ciarlare un sacco di nerchie e fregne, non facciamo qualcosa di piu' utile???
    Che ne so... potremmo per esempio cercare un modo per uscire da questa fogna che pullula di gay con le orecchie a punta! una cosa a caso dunque...
    Per la barba di Moradin, siete combattenti o... gatti????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione nano troppa poca azione. Iniziamo a sragionare. Fighe di legno, froci e spacciatori, a confronto i sobborghi di Baldur's Gate sono un sobborgo paesano, rispetto a questo posto.

      Elimina
    2. Hai ragione nano troppa poca azione. Iniziamo a sragionare. Fighe di legno, froci e spacciatori, a confronto i sobborghi di Baldur's Gate sono un sobborgo paesano, rispetto a questo posto.

      Elimina
    3. E' una costante se scrivo dal cellulare raddoppia le risposte.

      Elimina
    4. Mah.... diamo la colpa ai potenti mezzi tecnologici e non a chi li utilizza....
      Il mio non raddoppia le risposte.....
      Sara' che al condottiero basta dirle una sola volta le cose perche' si capiscano.....
      Bwahahahahhaha...

      Master, cazzarola, dammi quei 150 px che mi servono per diventare il super-mega-warlord-dreadnought (che gia' sono per la verita'....)!!!

      Elimina
    5. Vai drouuu, che hai il delirium tremens... Ecco perchè fai un sacco di danni con lo sneak attack: ti trema la mano e colpisci ripetutamente il nemico. Ciò ti aiuta anche nelle pippe.
      Comunque concordo con la necessità di darci una smossa: troppo cibo e alcolici (per chi non li regge) annebbiano la mente e corrompono fisico e riflessi.

      Elimina
    6. Certo, certo... ma non correte troppo... facciamo da domani...
      adesso c'e' l'erba che ha comperato il gatto da provare!
      Ah, portiamoci le mascherine per "anonimizzarci" all'appuntamento notturno.... nel caso Saffregna ci porti a qualche festino stile "eyes wide shut", anche se a ben vedere tanto anonimi non saremmo...
      Bwahahahahahahh!!!

      Elimina
    7. Un nano un drow un gatto ed un halfling che tentano di nascondere le proprie identità con una maschera ... per non parlare di un paladino e un esperto onanista nerd ... più facile per te Nano camminare in un negozio di cristalli bendato senza rompere un solo bicchiere che per noi 6 passare inosservati, potremmo dire che siamo dei cosplayer elladrin che stiamo cercando il rave segreto nelle catacombe ...

      Elimina
    8. Potremmo allora metterci delle tuniche bianche con cappucci a punta con i soli buchi per gli occhi e stamparci tre k all'altezza del petto e dire che diamo la caccia agli eladrin scuri..... e per darne prova a chi ci chiede ti tiriamo fuori da un sacco e ti riempiamo di pacche....

      Elimina
    9. Smettila di fumare quella roba di Kagen non la reggi spari troppe Kazzate, controlliamo se siamo seguiti, mi puzza di trappolone ...

      Elimina
    10. Insubordinazione e mancanza di rispetto al generale condottiero!
      Vergogna culonnello Nerkien...

      Elimina
    11. Se io sono inSUBordinato, Supradin è un sub-condottiero ...

      Elimina
    12. Due cose:
      - Nerkyen, non scrivere mai piu' come i bimbiminchia con le K o ti levo il saluto....
      - Senti un po', musetto nero.... quello che dice cazzate, e ama ribadirle con doppi post, sei tu... come giustamente fa osservare il caporal Lichene ti stai allargando.... Rispetto brutto muso nero, o ti metto ad attaccare ai fianchi lo scopettone del cesso! Aspetta aspetta che mi guadagno il tanto agognato titolo "ufficialmente" (e non solo ad honorem come e' da tempo) di condottiero e vedrai come ti metto in riga. Diventero' un abile e fine diplomatico pure, ma col pugno duro (il resto lo e' gia', soprattutto alla vista di Tauriel la rossa!) e perfino Lovag si stupira' di me e non vorra' piu' andare a parlamentare da solo, anzi vorra' proprio che sia al suo fianco come consigliere....
      Bwahahahahahahah!!!

      Elimina
    13. I titoli te li lascio volentieri, le tombe sono piene di gente piena di titoli ... i titoli sono per i fighetti impomatati ... ti facevo superiore a queste velleità. Condottiero ... troppe chiacchiere, pensiamo ai fatti ... è da troppo tempo che stiamo dietro alla scrivania serve un po' d'azione ... vedrai che appena ci sarà da fare non chiacchererai più ...

      Elimina
    14. Tauriel ti ha mandato in bianco, a Lovag per andare in bianco non serve un consigliere, è capace di farlo da solo ...
      Sono meglio i Drow come consiglieri, con loro non vai mai in bianco, semmai è tutto in nero ... risparmi pure l'iva ...

      Elimina
    15. Più che "nero", con i drou è tutto "marrone scuro", del genere "organico - anfibio"...

      Elimina
    16. Il culonnello, detto culonnero, si e' un po' troppo ingalluzzito vedendo tutte queste orecchie a punta...
      Vediamo appena si ricomincia a menar le mani e si mette a sanguinare come frigna e si inventa riposizionamenti tattici per dire che arretra ad elemosinare cure.....
      Bwahahahhaha

      Elimina
    17. Nano meno chiacchere, ti servirebbero un paio di ruote per deambulare rapidamente verso il nemico, per questo mi trovo sempre pieno di botte, mi devo prendere anche la tua parte, tra te e il paladino stanco fate a gara a stare indietro, dimostratemi che mi sbaglio, con i goblin sono bastati tre goblin per bloccarvi entrambi per svariati turni, dico erano Goblin ... dobbiamo lavorare più sulla mobilità che sulla motivazione altrui, non mi diventare un borioso burocrate passacarte e lamentoso, accetta anche qualche critica, ci rolleremo qualche canna e rideremo come sempre dopo le battaglie, solo chi brandisce il ferro suda e si sporca di sangue ...

      Elimina
    18. Mi sto perfettamente adattando allo stile del nostro paese..... tanti capi che criticano e parlottano per il cazzo senza decidere nulla e nessuno che lavora....
      Vado a candidarmi alle primarie di Baldur's Gate appena torniamo nel nostro piano....

      Elimina
    19. L'oligarchia del Fuoco Blu: "I HAVE NO DREAM, MA MI PIACE U PILU !!!"

      Elimina
  14. La bevuta la offre il gatto, che ne ha fatto scorta. A meno che non arretri anche su questo... Uahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!
      Non vogliamo mica farlo andare in giro con tutto quel peso.... e' pericoloso se poi si arrampica sugli alberi....
      Bwahahahahahah

      Elimina
    2. Su quale dei due alberi che vede si arrampicherà !!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.