Per carità, sempre meglio della piaga viscida, però almeno i nostri eroi non l'hanno scelta loro. Invece gli effemminati con le orecchie a punta si sono venduti pure la pellaccia della loro madre... naturalmente senza nemmeno fare lo scontrino fiscale.
E così c'è una consigliera che per quattro soldi era pronta ad andare a letto col nano, un altro (il militarista) che brama il potere e farebbe di tutto per tenerselo stretto; e infine la terza che ha corrotto gli altri due e per non presenziare alla festa si è data malata.
Ma andiamo per ordine.
I nostri eroi, dopo un po' di chiacchiere con la tipa appena salvata si fanno incastrare e decidono di investigare per lei. Questa svela che non si fida si 4 suoi colleghi,facendo nomi e cognomi. Su suo suggerimento i nostri eroi vanno al rinfresco e decidono di sentire che aria tira. Ma prima, Fungus si spara il rituale di raccogliere informazioni e, grazie alla sua nuova dote di mistico saggio, sfodera un 41 di check. Una buona partenza. Ma solo una partenza... E la sagra ha inizio.
Parte il bardo che, come altre volte, vuole fare da solo e rifiuta la presenza dei compagni. Molte chiacchiere con un consigliere ma nessun risultato. Prima di uscire dal gazebo prova a rubare un sacchetto appeso alla cintura del tipo, ma poi ci ripensa. Quando si allontana la sua perception vacilla e... UNO! Si ritrova addosso una sacca uguale, a mo' di presa per il culo.
Poi tocca al nano, che prova la sua dote di negoziatore con la consigliera corruttibile; questa si sbottona (la lingua) e confessa che l'altra consigliera ha sganciato soldi per il suo consenso. A quel punto il nano gioca l'asso di bastoni e prova a comprare da lei una (squillo di trombe) PRESTAZIONE SESSUALE! Si, per me il nano è l'eroe della festa. Peccato
che anche qui sia in agguato un bel UNOOOOOOOO. Sicchè la tipa non si sbottona piú la camicetta e con un calcio in culo lo allontana.
Dulcis in fundus è l'ora di Fungus. Che tutto sommato farebbe le cose per benino. Lui, il paladino e il ladro fanno visita al consigliere snob e guerrafondaio. Ingoiano un po' di rospi e offese velate ma scoprono che al tizio hanno sostituito il simbolo. Un 20 di diplomazia di Fungus e un signor manolesta di Nerkien sortiscono l'effetto desiderato. Ma anche qui, sul più bello, arriva un altro UNOOOOO! Meno male che se ne erano già andati. Sembra che la corruttrice sia la stessa.
Risultato: una chiave sparita e una potenziale colpevole nella lista degli indiziati.
Non voteró gli eroi per le loro azioni, bensì per il valore del tiro da UNO:
Nano 10, anche perchè di uno ne ha tirati due consecutivi.
Loffag 8 e mezzo, per la figura da culo
Fungus 6+, che fa schifo anche nelle cagate
Naturalmente attendiamo abnondanti UNO anche dagli altri..
RispondiEliminaBwahahahahahh!!!
RispondiEliminaReport "sincero", e gran serata del master. Grande beef, mi sei proprio piaciuto! 10 anche al master per me!
Ma... bando alle ciance. Quella versione gay degli elfi e' un abominio... Il mio tentativo, dettato da "bassi istinti" (leggasi voglia di "svodare el tombin") era solo dettato dal voler dimostrare a Fungus le sue scarse doti di conquistatore. Ma il fato ha voluto diversamente, e giustamente aggiungo.... per la seconda volta i dadi fanno quello che e' giusto fare, ignorando le mie richieste (come nel caso del gatto caduto dall'albero.... bwahahahahh!!!).
Pero' quella shaved-red-haired...... mmmmmm.... l'avrei solleticata volentieri... ero perfino disposto a mollare 100 mo.... da non credere, ho proprio perso la testa...... ma il doppio uno ha chiarito che certe cose (trombate nano-eladrin) non sono proprio possibili, neanche nel fantasy
Per il resto,ben gli sta al botolo di loffag, cosi' impara a voler fare il figo.... Sara' lo zimbello di Mithrendain (o come si scrive) ormai.
La prossima festa io e il mago ci imbuchiamo e ci riproviamo con la rossa: GANG-BANG!!!
10 al Drow che non lava nel sangue di Elladrin leghista le zotiche parole del consigliere guerrafondaio.
RispondiEliminaTroverò modo più sottili per fargliela pagare.
Grande prova di destrezza sul sottrarre il medaglione chiave all'idiota corrotto, queste chiacchiere le lascio a voi che amate blaterare, io sono per l'azione, lasciatemi catturare lo stronzo e gli tiro fuori tutte le informazioni che ci servono altro che diplomazia, roba da checche.
Mavvaffan... dispensatore di noccioline! Se non era per me e il paladino che abbiamo distratto il novello Augusto Pinochet, ti trovavi agli arresti. Bel furto senza dubbio, ma hai trovato il piatto pronto. Se cannavi eri una vera merdaccia :-)
RispondiEliminaBah... per me il dispenser e' stato un grande!
EliminaSe non c'erano lui e il paladino il bossi da cambroso ti usava come zerbino, mago da strapazzo.
La prossima volta vieni con me, Tauriel la rossa (o come si chiamava) e' una topa con le orecchie a punta belloccia assai.... possiamo impiegare il tempo in maniera piu' proFICuA...
Bwahahahhaa!!!
Zerbino un paio di zebedei! Con la diplomazia ce lo siamo intortato alla grande (un bel 20 di dado) e ricordo che il tentativo di intimidazione è miseramente fallito. Però sono pienamente d'accordo sulla GANG BANG.
EliminaMa se lo ha preso a calci pure la baldracca, ma quale gang bang, al massimo se una donna vi vede nudi a voi due fa' BANG.
RispondiEliminaDispenser.... tu non capisci.... il che e' strano per una mente fine come la tua...
EliminaLei mi vuole, ma non vuole darlo a vedere perche' e' una stronza di elfa.... ma anche io mi faro' desiderare!!!
Di solito una è baldracca quando la da a tutti ma diventa una stronza quando la da' a tutti tranne che a te ... lo hai detto tu che è stronza quindi a te non la da', mettitela via per questo capodanno niente birra e figa ma solo acqua e seghe ... anche perchè la tua birra ora è nella foresta dei centauri che stanno facendo un rave party alla faccia nostra ...
Elimina... e, aggiungo, con un sacco di fighe cavallone!
EliminaIntanto, brutti finocchi, non era birra ma sciccosissimo rhum...
EliminaE poi aspetterò i saggi consigli di un muso nero che fino a ieri si faceva comandare a stecchetto da una manica di matrone babbione e da un saltimbanco che si fa le pippe pensando a un'elfa dentro una palla...
Mai fatte le pippe! Ho bisogno degli occhi e delle mani x i miei incantesimi. Non posso permettermi calli e cecità. E poi Vyrellis era così affascinante... Rivedo nella consigliera il suo regale portamento... aaaah..
EliminaNon sai di che parli barbuto compagno, le matrone dispongono della vita dei loro subalterni, se mi trovo tra voi e perché ho ammazzato una di quelle malvagie femmine, Lloth vuole la mia testa come anche la famiglia della defunta, ma venderò cara la pelle.
RispondiEliminaIo sono come la morte, veloce e inesorabile.
Sei proprio un gatto nero insomma....
EliminaPorti una sfiga terribile!!!
Bwahahaha
La sfiga coglie chi mi si para innanzi ...
EliminaIn realtà ben più di un Drow ho lasciato sul campo, mezza città mi vuole morto, ho fatto una strage prima di fuggire dal sottosuolo, in ballo c'era la mia vita ho lottato finchè sono fuggito alle grinfie dell'oscurità, me ne sono andato senza voltarmi indietro, sapendo che non sarei più tornato ...
Ero giovane ma ho usato ogni mezzo per non farmi ammazzare, non ero Drizzt con la sua impeccabile tecnica di combattimento, ma io ho usato la mia astuzia e la mia sapiente padronanza dei sotterfugi, nella vecchia torre di guardia ovest, ho fatto scattare la mia trappola mortale, così che pensassero che oltre ai miei inseguitori pure io fossi morto bruciato nel rogo della torre, non mi cercano solo perchè pensano che sono morto, ma se sapessero non esiterebbero a darmi la caccia nemmeno fuori dal buio profondo.
Non sottovalutate mai i Drow sono creature infide e vendicative, il nove dita non dimenticherà mai il nostro tradimento ... temo non sia morto.
Caspita... E io che pensavo che il 9 dita fosse a spalare carbone nelle aule di Asmodeus... cazzarola, se ne impara sempre una nuova. Magari viene fuori che è un eladrin col fondo tinta. Ah eladrin... sempre molto belle le femmine eladrin...
EliminaNon si finisce mai di imparare dal dispensatore....
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina