mercoledì 7 marzo 2012

Settimanale per avventurieri VERI! - Numero 17 - Viuuuuuleeeeenzaaaa carnaleeeee!

Cari miei, avete finalmente capito come si fa ? No ???
E allora prendete spunto... ovviamente non dal Vendicatore, nè tantomeno dal "Fungus sott'olio", bensì dal fabbro in gonnella!
Volete qualcosa ? E allora prendètevela. Lei voleva la sbarra ? Bum! Se l'è presa senza storie... per ben due volte, con ingordigia e violenza.
E il Vendicatore stava pure per dire di no... MOSCIOOOOOOOOOOOO. 
Stavolta l'unico degno di menzione è il drou, che si è inventato pappone per spuntare o sconto sulla nuova spilla che aveva commissionato alla divoratrice di uomini.

Altro che "Nove dita": qui le cose buttano male e se non vi decidete a cambiare registro finirà che un qualunque anonimo "Uno o Due dita" si divertirà con i giochi di prestigio, assieme a voi e al dito mancante.

No woman, no cry

1 commento:

  1. Vendicatore moscio proprio vero ... a Menzoberranzan si dice il Buso se Buso e il casso no ga orki ...

    Anche se mezzorca era una femmina in calore non può essere ignorata nel suo bisogno di mazza, se il salvataggio di Mystra non funziona mi metterò in affari, la prostituzione potrebbe essere un setore che tira.

    Useremo il novedita come sponsor, con i cartelloni che citano uno slogan efficace, "proprio da noi il novedita ha lasciato una delle sue appendici ... provare per credere".

    Lichene ho un posto per te come demonietto Sandwich girerai per le strade di Baldur's Gate per promuovere l'immagine del postribolo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.