lunedì 12 settembre 2011

Scatenate l'INFERNO - Numero 0 - Settimanale per avventurieri VERI!

Ebbene si, cari i miei compagni di (dis)avventura... visto che perdete più tempo a insultarmi ed insultarvi tra voi, non mi resta che chiudermi in un silenzio stampa virtuale.
Già, virtuale, perchè ovviamente non me ne posso stare zitto: sia mai il caso che qualcuno pensi che mi faccia piacere bazzicare con voi e con il mio "amato" fungus.

Diciamo che lascio a voi i vostri commenti post-incontro, per focalizzarmi sul preview della serata, in modo da generare delle aspettative: vedremo se queste saranno confermate o smentite grazie alla vostra (im)perizia di avventurieri VERI (ahahahaha, ma dove ?). Ovviamente io sarò super-partes e come tale non comparirò nel preview, ma d'altro canto cosa non si farebbe per restare imparziali.

Dunque: considerate questo trafiletto come il numero zero della rubrica periodica. Anch'io ho diritto a scaldarmi, ma vi prometto che non ci metterò molto.

Cosa aspetta i nostri valenti ? Beh, se ricordo bene hanno finito qualche nonmorto e si sono infilati nuovamente nelle fogne; perciò, a "naso", direi che i cadaveri ambulanti non sono finiti e che fra poco inizieranno i cavolacci amari... amari come la merda che qualcuno si è inghiottito.
E chi mai sarà stato ? Il nano, pensando che fosse un frutto sotto grappa ? L'elfo, che abbisognava di rifarsi il trucco ? L'halfling che, canterino, ha tenuto troppo la bocca aperta ? Il vendicatore, in uno sprazzo di feticismo da coprofagia ? Fungus, pensando che forse poteva essere un componente nuovo per un rituale ? Il gatto, affamato, credendo che fosse una crocchetta di pollo ?
Non preoccupatevi ragazzi, di materia organica anfibia (comunemente detta merda) ce n'è ancora un sacco ditro l'angolo, che vi attende inesorabile. E se qualcuno temesse di restare a digiuno, non si preoccupi: un morso al panino farcito di stronzi lo dovrete dare tutti!!!


Un saluto dal vostro amatissimo LICHENE

2 commenti:

  1. Piccolo pezzo di merda di un impEDITO ... prova a chiamarmi ancora Elfo e troverò un modo per renderti corporeo dovessi mangiarmni tutto il panino, ci riuscirò, e quando sarai corporeo ti leverò la pelle e ti farò il bagnetto nel rhum dopo averti impanato con il sale grosso ... e quando avrai sofferto abbastanza allora inizierò veramente a farti provare dolore ...

    RispondiElimina
  2. Direi ... profetico! Di refuso organico c'è n'è davvero. Un grosso dirigibile marrone ci attende adagiato su un trono di dubbio gusto in una stanza che pare arredata dallo stilista di Formigoni. Vedremo chi alla fine dovrà papparsi il panino. Vedremo. Ride bene chi ride ultimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.