Nella stanzetta lasciati soli da Azalin i nostri cercano una via d'uscita, ma le teste non possiedono modo di spostarsi, il piccolo demonietto Slagh lasciatoa guardia dei nostri si diverte a molestare infilando le sue luride dita negli occhi di compagni, prende di mira il povero Simbion.
Ad un certo punto riesco finalmente a trovare il punto debole del demonietto e lui si mette a parlare con me dicendomi che conosce il modo di riattaccare le nostre teste al corpo, sul più bello però il bastardo, viene attaccato dal Naga quando questo mi ha impistricciato con un lurido parassita preso dal corpo di Gargiulo, porca troia con 6 compagni doveva prendere il parassita da uno stupratore seriale ... Beshaba ti chiedo perdono se ti ho offesa in qualche modo ...
Fatto sta che il corpo senza testa di quel pezzente di Graziano, si rialza e la sua testa seppure bacata lo riesce a pilotare, la prima cosa che fa' sto maschio senza cervello è abuare del mio bellissimo corpo senza testa, caro mio la vendetta giungerà quando meno te lo aspetti, io sono una femmina Drow io non dimentico, per parcondicio però almeno libera i suoi testicoli su Milady.
Slagh con la parola "santuario"si teletrasporta via, per non finire divorato dalla Naga, dopo aver inutilmente cercato di scappare cambiando molteplici forme di animali.
Uno alla volta vengono tolti i parassiti e tutti i corpi senza testa riescono finalmente a muoversi, e non con poche difficoltà afferrare ognuno la propria testa.
La Naga lascia la stanza scomparendo nel laboratorio.
Nulla di utile è presente nella stanza della mensola, provo a usare l'unguento del sogno di Stradh ma a parte colare non sortisce effetto, peccato non aver potuto torchiare un pochino il demonietto, si stava vantando di sapere come riattacarmi la testa, devo darmi da fare.
Entriamo un po timorosi nel magazzino chi può e ritrova le proprie armi si prepara allo scontro, ma io povera ragaza non trovo il mio libro e senza testa non posso lanciare nemmeno i miei incantesimi più elementari, mi sento nuda, sono sporca e violata, dananta sfortuna tutte a me oggi, cazzo di cavaliere senza testa, se avrò occasione ti taglierò il pene e te lo attacco sul collo.
Entriamo però nel paese dei balocchi per me, un posto pieno di tesori magici, ma ora ci sono delle priorità maggiori, come saldare la testa :-)
Trovo nel tavolo il libro di appunti di Azalin che spiega come usare il sangue magico contenuto nel vaso per ricucire la testa al suo posto, da una rapida lettura comprendo quanto grande è il potere di Azalin, visto che per tenere in vita i nostri corpi senza la testa ha usato un desiderio per ognuno di noi, Kragor non sarebbe degno di scioglierti i calzari Azalin, peccato solo che tu sia troppo brutto per i miei standard, se no saresti un maschione perfetto.
Mi riattacco la testa, ma quel cazzo di cicatrice non si salda bene, mi è crollato il faerun sulla testa, che giornata di merda.
Aiuto i compagni a fare lo stesso, vorrei punire Gargiulo, ma al momento mi serve la sua forza, e poi la vendetta va consumata fredda, ci sarà il tempo ed il modo.
Sollievo qualcuno aprendo una delle due casse ringraziando Beshaba, ritrovo il mio libro degli incantesimi.
Troviamo una gemma Blue ed una fusciacca un po' fashion per coprirmi il taglio, grazie Beshaba, che Lolth sia benedetta, una cosa positiva in questa giornataccia.
Così siamo di nuovo noi stessi che sollievo, intanto la naga è scomparsa, troviamo però un cunicolo sotto ad un tavolo del laboratorio, Milady vi infila la testa appena ricucita e viene attaccatta dalla Naga con un morso velenoso, non commento una che ha perso la testa per un libro, che lo legge ma non riesce a capire quello che legge, non merita la mia compassione se infila la testa in un buco sotto ad un tavolo. Almeno la Naga si è mangiata lo sperma di Gargiulo, bleah che schifo mi viene da vomitare, spero si infetti e muoia.
Allora ho l'idea trovare un oggetto da infilare nel cunicolo da spingere avanti per riparare l'apripista dagli attacchi, sono troppo intelligente.
Gargiulo è il candidato perfetto per spingere un pesante scrigno rinforzato dentro al cunicolo, abbastanza stupido e grosso allo stesso tempo.
Siamo in sei e chi è che vince il biglietto per aiutare Gargiulo con le magie da dietro?
Ecco appunto che giornata di merda, mi trovo alle terga di Graziano a spingerlo perchè la Naga non riesca a rispedirci al mittente.
Riesco a ferire la naga, con un paio di schizzi di acido, Viconia-Naga 2-0.
Inanelliamo una serie di spinte che obbligano la Naga ad arretrare ad alcuni metri dall'imbocco, poi quella serpe troppo cresciuta, mi bersaglia con un muro di fiamme, sta puttana velenosa, mi ha bruciato i capelli, decisamente una giornataccia. Viconia-Naga 2-1.
Esco dal tunnel una giornata così per una povera ragazza è troppo, come un wrestler mando dentro a dare il cambio al fattucchiere guerriero gelataio e corro a leccarmi le ferite.
Bene rifiato, mi curo e rimessa in sesto do' un'occhiata al laboratorio per vedere se trovo qualche oggettino interessante per i miei studi.
Intanto Gargiulo con il suo giavellotto si da fare, non c'è dubbio è grosso e grezzo, ma sa usare il suo attrezzo ... la Naga è ben ferita ma lo scrigno inizia a perdere i pezzi, speriamo di trovare una uscita e di levarci dalle scatole quel serpentone troppo cresciuto...
Cari lettori so' che fremete di sdegno per quello che quel bisonte di Graziano mi ha fatto, ma non temete Viconia la dispensatrice di morte non si piega ed è incrollabile, in fondo Gargiulo non è certo il primo, ne il più dotato, non sono una timida verginella, certo che poteva almeno chiedere, ma l'educazione di un lurido buzzurro è limitata dal suo scarso cervello, ci sentiamo tra 7 giorni, spero di trovare un rimedio per la cicatrice.
V per Viconia
Ma dài Viconietta, era un sacco di tempo che ci pensavi anche tu... che volevi provare l'emozione del barbaro maturo... hai ragione, potevo essere più romantico, ma ho avuto timore che arrivasse Azalin e interrompesse l'idillio.
RispondiEliminaSe ci pensi, alla fine, il "facial" l'ha ricevuto Mylady, non tu: almeno riconosci questa forma di rispetto. E poi lo sai che sono ancora turbato dall'avventura di Mordent...turbato e confuso e quando ho sentito l'aroma di "Viconiel numero 5" non ho più capito nulla: hai tirato fuori l'orso tenerone che è in me; porta pazienza, una di queste volte ti salvo la vita e così siamo pari. Poi, nulla vieta che tu possa mostrarmi riconoscenza, ma non sono uno che rinf-FACIAL... chiedilo a Mylady.
Ammetto che l'idea del cofanetto "stroppa-cunicoli" è stata veramente raffinata: PENE-trare in quel cunicolo spingendo con tutta la forza, facendomi strada con un attrezzo lungo, duro e appuntito, facendo sanguinare una femmina che mi sta davanti... insomma: il barbaro giusto nel posto giusto, con l'attrezzo giusto. E aspetta che la Naga sia tramortita: vedrai che lavoro di fino che faccio, tiro fuori l'orso che è in me!
Infine che posso dire: la vita è strana, dolce Viconia, oggi ti sembra che sia una giornata di merda, invece per me è una giornata da ricordare. E non è ancora finita, ancora pochi minuti e la Naga riceverà una lezione gratis sui principi di oleodinamica.
(punto) G per Graziano
PS:
RispondiEliminaViconia, ma adori Lolth o Beshaba ? Non sarà che sei confusa e turbata anche tu ? Se vuoi possiamo fare terapia di gruppo...
Inoltre, sempre in merito alla tua confusone: ho idea che ci sia confuzuone anche nel titolo del post: al posto di "Gargiulo ti inculo", mi sembra più attinente "Gargiulo mi incula", ma comunque sarebbe un falso, perchè il tuo bruno fiore non è nemmeno stato sfiorato.
Tra l'altro, se vuoi, posso porvi rimedio.
Io adoro Loth, ma rispetto Beshaba, e vista la malasorte di questa giornata, Beshaba mi sembra più indicata di Loth ad ascoltare le mie invocazioni.
EliminaSimby di qualcosa.
RispondiEliminaPS: Non ti sognare di scivere in modo assolutamente poco originale una frase del tipo "QUALCOSA!".
(cascamorto mode on)
RispondiEliminaMa... che vai dicendo Ficonia??? Sei stupenda con quel nuovo taglio di capelli, e quel leggero segno sul collo e' praticamente invisibile! Anzi, ti dona, sembra quasi un elegante e grazioso filo di piccolissime perle nere che sulla tua stupenda quanto liscia pelle e' difficile da notare...
(cascamorto mode off)
Grave mancanza, mia cara Ficonia: ometti di dire che il vecchio mucchio di ossa impolverate con la cataratta di Azalin non riesce a reggere lo sguardo dei magnifici Simbion e Gargiulo. Anzi, ne e' intimorito e batte in ritirata con la coda tra le gambe avendoli visti all'opera come merdosissimi peones... altro che semplicemente lasciarci soli.
Ed il meraviglioso Simbion ha scatarrato in faccia a quel merdoso imp che faceva tanto il bulletto, per attrarre i suoi scherzetti del cazzo su di lui, l'eletto della Signora, e graziare voi. Il bastardo se n'e' approfittato visto che mi mancavano braccia e gambe. Guarda caso adesso e' sparito... e stai tranquilla che e' gia iscritto nel libro nero delle sventure e non avra' vita lunga... (a tal proposito ricordo a tutti che quando ritorneremo nel nostro piano natio, si va a trovare Tierrel, la merda baneita che ha osato prendere per il culo Beshaba e me...)
Poi, ringrazia me, l'eletto di Beshaba, se hai recuperato il tuo libro degli incantesimi, ho rumato io nelle casse. E meno male che hai anche ringraziato la Divina Signora del Destino dopo averle dato della porca troia... o dovevo sculacciarti!
E l'idea dello scudo da tombino, dopo la batosta di quella abituata a finire sotto i tavoli e le cui ginocchia evidentemente han visto piu' mattonelle di uno straccio da pavimenti, l'abbiamo avuta un po' tutti... non ti bullare troppo solo perche' sei una spanna sopra a una che non ha un briciolo di cervello...
Terapia di gruppo: NO PROBLEM, sono un esperto! Tranquilli, Ficonia e Gargiulo, sono anche un abile ANALista. Qualche seduta a tre, volendo anche al buio per rendere piu'... come dire, stuzzicante la cosa, ve la offro volentieri. Ho tutti gli strumenti e le competenze che fanno al caso. Agggggratis anche, in fondo siamo praticamente fratelli. La vostra riconoscenza a Beshaba e' un compenso piu' che sufficiente.
Se vuole puo' partecipare anche Milady (ha solo da imparare).
Il Granger no.
Al buio con te e Graziano?
EliminaNo grazie. Poi prendi la scusa che non ci vedevi per provare ad incularmi.
Preferisco tornare alla luce del sole (si fa per dire) e divertirmi con donzelle vive. Anche se non si dovrebbe giocare col cibo...
Ehi ragazzi, io sono abituato a spingere nel cunicolo, ma gradirei evitare che si trattasse di genoma maschile, pertanto meglio Mylady del Granger. Quindi occhio e, soprattutto: organizziamoci! lodate chi volete, Beshaba, Lolth o Moana e, se potete, mettete una buona parola per me. Nel frattempo, ho guardatoi il dizionario de "i quindici" e alla voce NAGA c'è scritto che sono esseri di sesso femminile, con una pronunciata e flessibile lingua... mi pare che prometta bene. PS: Viconietta e Mylady, non siate gelose, i miei pensieri sono solo per voi, la naga è solo un passatempo per cambiare olio al pistone :-)
RispondiEliminaUn non-morto non emette seme. Si è mai sentito di un non morto che rimanga in cinta? Tutte fantasie, tutti sogni ad occhi aperti. Sogni che in un attimo si tramutano in incubi.
RispondiEliminaAttenzione, molta attenzione!
Quindi... non fare tanto la schizzinosi: attaccati alla spina e ingoia!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaMyLady il loro ego maschile umano prende ancora il sopravvento, che ci vuoi fare, devono scoparsi tutto quello che vedono, sono solo dei maiali più che dei vampiri.
RispondiEliminaQui comunque è possibile vedere gli spermatozoi di un non-morto
http://theantifulp.newgrounds.com/news/post/340688
Per non parlare degli ovuli di una femmina Vampira:
http://s661.photobucket.com/user/xt1me/media/45Undeadbeholder_zps22802e8e.jpg.html
Lasciate ogni sparanza o voi che entrate.
Intanto fatemi entrare... che alla Speranza una botta l'ho già data, anche se la lascio non mi perdo nulla.
RispondiEliminaGRANSUKAAAAAAAA
ehi frocetti...Viconia si è dimenticata della montagna di danni che ho fatto alla Naga dopo che ho preso il suo posto nel cunicolo....
RispondiEliminaBLAHHH.....
Usa dado Schneider, per le tue minestre.
RispondiEliminaFatemi fare un riposo esteso per poter ripristinare il mio arsenale bellico e vi darò una mano per uscire fuori da qui.
RispondiElimina