OK, non saremo certo degli stinchi di santo ma non si ruba in casa dei ladri: non è giusto nè corretto.
E siccome c'è una giustizia a questo mondo, il mago truffaldino è stato punito come meritava.
Peccato soltanto non aver avuto il piacere di vederlo soffrire nel rimpianto di aver provato ad usarci: noi, la progenie di Kragor, gli eletti (soprattutto aver provato ad usare me). Peccato non essere stato io quello che ha avuto il piacere di infliggergli la punizione. Ma poco importa tutto ciò.
A questo punto rimane a me un rimpianto: non aver avuto il tempo di divertirmi con la figlia del governatore: una pulzella succosa e accattivante, ancora permeata della giusta dose di pudore...
Chissà cosa ne pensano gli altri...
Uhmpf...
RispondiEliminaUna cosa buona c'e', anzi due: abbiamo il libro e abbiamo guadagnato un bastone richiama-demone.
Hahahahahaaa, la signora del destino ha sibillinamente suggerito alla demone di fottersi quell'infame di Fardon, cosi' impara a coglionare un eletto...
L'anello vada a chi si sbatte li davanti a menare per me, io che controllo da dietro sto tranquillamente senza.
A questo punto torniamo a far rapporto da Kragor....
dopodiche' cercherei di capire come evolve la situazione in citta' e com'e' preso il governatore adesso che manca Fardon, magari ci scappa un giro sulla figlia del governatore.
Siamo ad un punto morto altrimenti...
La signora del destino è più ubriaca di te. Se torniamo indietro senza il libro del mago (quello figo) ci prendiamo una roncolata che metà ci basta.
EliminaE poi, certo che non sei in grado di leggere quel libro: non ha mica le figure!
A questo punto io voto subito per proseguire nella missione e, se capita, venderci il libro senza figure al migliore offerente.
p.s.
E la bacchetta chi ce l'ha?
Viconia? In mancanza di un maniscalco...
Hei, granger...
RispondiEliminaguarda che NESSUNO riesce a leggere il libro... l'unico che non ci riuscirebbe se fosse scritto in comune, saresti tu, brutto onanista disprezza-fica...
e levati quel bastone dal culo adesso.... perche' non e' una bacchetta, e' un bastone, anche se messo li' dove ce l'hai non ti da fastidio, ma e' grosso...
Per il resto, te lo ripeto: e' solo questione di marketing...
brutto cagasotto buono a nulla che non sei altro (deja vu...).
Signori miei io nella mia vita ho avuto a che fare con demoni e patti oscuri, avere a che fare con entità così potenti non è da farsi con leggerezza, quel fesso di mago ha avuto quello che si meritava, quel libro è molto interessante, ma visti gli effetti che ha sulla sciaquetta è bene disfarsene (evito di farmi ascoltare da Milady) Kragor troverà interessante un dono di questa portata, personalmente sarei interessata a studiarlo, ma ho timore per le possibili conseguenze, troppo potere consuma se non si è pronti a gestirlo.
RispondiEliminaIl demone ci ha ignorati reputo principalmente perchè noi non abbiamo più un'anima da tormentare, la non morte non è particolarmente apprezzata dagli abitatori degli inferi.
Simbion difendi il mio onore, vedi di mettere a posto la plebaglia, hai sentito come osano apostrofarmi, come una donnaccia di strada, mi mancano di rispetto, se vuoi recuperare punti ai miei occhi fagli ingoiare gli insulti, quello che faccio con la mia bocca è affar mio, se sono invidiosi che si trovino un loro maniscalco, luridi pervertiti scopa morti che non sono altro.
Ehi, ciccia... non sono mica il tuo lacche'! Riguadagnare punti ai tuoi occhi?!? Magname ea renga!!!
RispondiEliminaTi mancano di rispetto? mi era sfuggito, adesso lo sistemo...
CHI OSA??? NESSUNO deve rivolgersi a te, splendido fior di tabacco negro, in maniera irrispettosa!!!
Ah, ma e' gay ranger... tranquilla Ficonia, ha solo invidia delle tue abilita' e di quello che fai agli uomini, e di come ti guardano. Certo che anche tu parlare di "ingoiare" pero'....
Simby non fare l'insolente, se non perdi occasione per mettermi le mani addosso o per farmi apprezzamenti, forse è perchè non ti piace la mia pelle nera?
RispondiEliminaMi sembra che nascondi piuttosto male il tuo interesse per me ... già forse devi fare l'indifferente perchè ci sono i tuoi amichetti e vuoi fare la figura del duro dello scipa femmine, stai certo che mi ricorderò di questo ...
Lo so che ti piacerebbe avere il servizio che ha avuto il maniscalco, ma il povero sciagurato ha pagato caro il suo servizietto tesoro, è diventato una pedina di Kragor, ah già tu lo sei già, vedi che sei proprio sfortunato, magari se ti mascheri da maniscalco potrei cascarci ...
Non fare l'ironico con me, la tua signora che sarei io, non è una stupida sciaquetta, io sono una potente maga se tu avessi una idea di chi sono non mi mancheresti di rispetto con leggerezza, evidentemente ti ho sovrastimato, non rifarò più questo errore!
Gran pezzo di ficonia nera, mi pare che anche tu (a tuo modo) ti sei invaghita del bastone... mica quello di evocazione, ovviamente, bensì uno piú nodoso e subdolo.
RispondiEliminaSolo che non sai chi ne sia il proprietario: io, il chierico o il cornutone? propongo un esperimento con metodo galileiano: uno alla volta, ognuno di noi te lo tronca nel culo e poi valuti. E siccome ci vuole anche la contro prova, facciamo altrettanto con milady e poi ti confronti con lei. In caso di parità si fa lo spareggio. Ovviamente al meglio delle 3 ripetizioni.
Che dici?
... E per le altre spettatrici spuma alla spinaaaaaaaaa!
EliminaLe altre spettatrici???
EliminaDal granger io non mi faccio spinare!!!