Cari i miei maschietti, a gran voce sono stata invocata perchè lasciassi un breve racconto qui sul blog, so bene che i miei lettori maschietti si spippettano abbondantemente sperando che la loro eroina passi per il Blog.
La sottoscritta incurante dei pericoli si è tuffata nel fiume, per uscire dalla città per trovare un passaggio segreto che permetta di entrare nella cittadella.
Senza successo mi trovo a esplorare alcune cripte, che però non rivelano alcuna traccia del mago cercato.
Un scorbutico contadino mi caccia in malomodo non intuendo quale magnifica femmina si trova davanti, già per uno obbligato a zappare la terra per vivere come può capire un femmina come la sottoscritta, avessi mai bisogno di fare un piccolo spuntino, credo passerò per la fattoria caro il mio villico, non sono certa ti piacerà reincotrarmi e non sarai arrogante come quando mi hai cacciata dalla tua proprietà. Ho imparato bene nell amia vita che la vendetta sommaria non è piacevole come quella costruita ed assaporata fino in fondo.
Sebbene la luce del giorno sia arrivata a offendere i miei stupendi occhi Viola, ho portato a termine la mia ricerca scoprendo che non c'è alcuna via da sfruttare per accedere all'interno della cittadella.
Per cui rientro in città per scoprire dai miei compagni che un certo fabbro sa qualcosa sulla congrega fedele a Ogma, i maschietti vorrebbero torchiare il povero fabbro in modo violento e per nulla discreto, al che mi offro per puro svago d'interrogarlo, e anche per capire di che pasta è fatta la furfantella, noi ragazze ci facciamo invitare a casa del fabbro per un giochino erotico, mentre la sottoscritta approfitta del grosso cannolo offerto dal fabbro per un delizioso scooby snak, come pegno d'amore il povero fabbro entra a far parte delle pedine di Kragor, inoltre racconta tutto quello che sa' su vari argomenti a mio piacere, la lingua del fabbro è sciolta, ma non come la mia nel dargli piacere, quando ho finito chiedo al fabbro discrizione se desidera potermi vedere ancora non dovrà bullarsi con gli amici al bar, devo ammettere che questi umani sono una deliziosa sorpresa.
MyLady esibisce delle succulente tettine ma non apprezza di condividere tutto quel bene di Loth, povera pudica mezzasangue, io che nella mia generosità ero pure pronta a condividere tanta grazia da reputarla una mia pari, ma il suo retaggio evidentemente le impedisce di apprezzare le gioie del sesso in modo pieno, noi Drow abbiamo un controllo totale sul dolore e sul piacere, io modestamente sono una vera esperta di piacere, vi ho detto che quando vivevo a Menzoberranzan facevano la fila per avermi? Quanti regali mi facevano i miei maschietti!
Scopriamo quindi in quale quartiere i fedeli di Ogma si radunano, per Graziano i fedeli potrebbero essere i più qualificati a poter avere qualche informazione sulla nostra missione.
Poi dopo un consulto il gruppo decide di sfruttare il figlio del governatore che io tanto abilmente ho scovato grazie a Xzar.
Ci presentiamo offrendogli una mano tramite MyLady, devo ammettere che quacosa di buono lo sa fare, lui da subito arrenevole e pronto ad accettare una mano tanto da pagare una vera fortuna oltre a fornire degli inviti falsi per introdursi a palazzo perchè qualcuno entri e scopra se Luna la sorella sta bene e possono portarla al sicuro, ci consegna anche il suo anello, patetici amorevoli umani, è questa la vostra debolezza più grande l'amore, che schifo io avrei pugnato alla schiena le mie sorelle e i miei fratelli se non fossi stata preceduta dalla famiglia Obscura, ma tantè che compiere questa missione forse si rivelerà più semplice del previsto, forse avanzerà del tempo per passare alla fattoria per la cena, sono proprio affamata dopo lo spuntino.
Vi lascio miei amichetti onanisti, a tra sette giorni, in tanto vi regalo un mio Selfie.
Un titolo piu' azzeccato a questo tuo finto resoconto sarebbe stato "La pompa a immersione e la frigida".
RispondiEliminaSorvolo sulla mezz'elfa perche' non ho capito se e' frigida o razzista per non aver gradito nessuno dei due contendenti nella stanza.... o tutte e due.
Per quanto riguarda te, Ficonia, non posso che complimentarmi: ottime capacita' di prestidigitazione e illusione. Come spariva il gran bastone del maniscalco in bocca a te non s'era mai visto. E non ne hai versato nemmeno una goccia.
Chapeau!
...anche al maniscalco per la dotazione.
Per quanto riguarda invece la tua vana ricerca non serviva perderci una giornata per cercare un passaggio segreto per il palazzo: te l'avevamo gia' detto noi che non c'era un bel niente... bastava dirlo chiaramente che eri a caccia di fava...
E, per quanto riguarda il maniscalco, bastava dire altrettanto chiaramente che avevi un prurito in gola, senza inventare tutta questa sceneggiata su presunte informazioni da estorcere.....
Chiamiamo le cose con il giusto nome, non essere vergognina come la frigida.
Tu succhi i cazzi? ci soffi dentro per gonfiarli?
Da oggi ti chiameremo anche soldato cowboy... soldato biancaneve soltanto sarebbe fin troppo scontato. La tua abilita' e golosita' meritano un secondo nome...
I tuoi goffi tentativi di insultarmi mi scivolano addosso come schizzi di sperma, tu sei l'ultimo che può parlare perchè uno che deve drogare una battona per scopare fa' solo pena, ma non voglio infierire in fondo la sfiga irride i fedeli di Beshaba, è quello che ti piace sempre decantare.
RispondiEliminaIl maniscalco è stato interessante, lo ammetto sono sempre interessata alla carne e in fondo l'umano mancava tra le mie prede, io non mi vergogno non fraintendermi se ne ho dato l'impressione, io prendo quello che voglio e quando lo voglio, non mi serve la spada e non mi serve tagliare la gola o torturare il malcapitato, attraverso il piacere io esercito potere, quando avrò fame questa mia dote mi sarà utile, vedremo se i tuoi mezzi saranno altrettanto efficaci.
Effettivamente te lo concedo mi sono illusa di trovare un passaggio, ma tantè che ho trovato dove cenare amico mio non è stato un giro a vuoto, io non spreco il mio tempo in gite fuori porta, tra qualche giorno dovremo cercare un posto dove cenare, la città è troppo pericolosa per certe pratiche.
Il mio nome è Viconia tesoro è solo quello il nome che accetto, non sottovalutarmi potrebbe costarti caro.
Noto con rammarico e una certa sorpresa, cara Ficonia, che non sai distinguere i complimenti dagli insulti.
EliminaForse ho sopravvalutato la tua intelligenza... sei solo una stupida puttanella boriosa e arrogante (questo e un insulto... te lo specifico nel caso avessi dubbi).
Tranquilla, le somme le tiriamo alla fine: cosi' come io potro' farti ricredere sulle incredibili doti della Signora del Destino e sulle mie, probabilmente potrai farlo anche tu.
All'esterno delle mura e' pieno di fattorie... il tuo giro, te lo ripeto, e' stato toitalmente inutile ai fini che continui a dichiarare. Percio' non insultare la nosra intelligenza, ammetti semplicemente che eri a caccia di cazzo come e' stato... in fondo non c'e' niente di male nel ricercare il piacere.
Te lo dice uno che se ne intende e apprezza chi lo fa.
Lungi da me di denigrare la Signora del destino, non dubito certo che LEI abbia delle grandi doti, è una donna come tale è sicuramente superiore, certo però è che a guardar te che la rappresenti LEI non ci faccia una gran figura.
EliminaCercavo solo un passaggio segreto, se era per il cazzo restavo in città dove abbonda, ora mi stai annoiando, ti preferisco quando tu fai il borioso e non il zitellone acido, non è che sei geloso, del maniscalco? Puoi anche ammetterlo, non c'è nulla di male!
Se invece non è gelosia, guarda che c'è un bordello in città, ora hai i soldi, fai un piacere al Faerun fatti una bella scopata e sfogati, anche se hai finito la droga dovresti riuscire a non sfigurare troppo, le signore del mestiere tengono più al danaro che alla prestazione, ma nel caso puoi sempre comprare del piscio di gatto per farle ubriacare.
Comunque se erano complimenti ti devi esercitare di più perchè non lo sembravano, ma non affannarti, non mi diventare sdolcinato preferisco i nostri duelli verbali.
EliminaSu su, bella Ficonia, non fare la figa di legno...
EliminaSe la Signora del Destino mi vuole come suo Eletto, qualche motivo ci sara', e non e' certamente per penuria di fedeli. Pensa a quanti imprecano contro la malasorte e la temono....
Per il resto tranquilla, so benissimo come divertirmi e godermi la vita alla grande, ma lo stesso forse non si puo' dire di te, visto che non sai distinguere un ottimo vino da una normale sbobba da pezzenti...
Quando vuoi posso insegnarti qualcosa, parlo di vini naturalmente... hehehe... non montarti la testa, anche se la tua razza mi manca da "provare".
Sul resto mi sembri piu' che ferrata ed autosufficiente, infatti mi sono gia' piu' che complimentato con te per questo.
Pollice verso invece per la lesbichetta frigida con la quale ti sei accompagnata, dovresti insegnarle un bel po' di cose o cambiare amicizie... quella e' una vera figa di legno, in confronto a te e' stata un nulla...
Non sono una driade che ha la fica di legno, la mia figa è di carne eccome, ma non è destinata a chiunque, è un fiore che non va' regalato con leggerezza, ma di sicuro non lo tengo nemmeno serrato tra le gambe.
EliminaDevo ammettere che mi sono divertita a fare la nobildonna un po' leggera e troietta, la mia famiglia era di lignaggio nobile in fondo, ora da orfana non devo più assogettarmi a rigide gerarchie familiari, io ottengo sempre qualcosa in cambio non sono una che spreca i propri talenti, se mi sarai utile Simbion non escludo tu possa guadagnare un premio prima o poi, ma dovrai riabilitarti ai miei occhi la storia della prostituta drogata ti ha danneggiato la tua immagine.