Il campo di battaglia vede ancora una moltitudine di cer-bottane, molte delle quali però bloccate a terra grazie ai fanta-poteri del nostro mago. Anche il colosso di pietra e bloccato a terra ma anche così riesce ad aiutare Gelvistra.
Ma appena ne ha l'occasione Fungus la scaraventa in fondo allo stanzone. Subito il dispenser, l'assorbente (il nano) e il paladino gli sono addosso e la tengono accupata per tutto il tempo. In realtà, a ben vedere, sembra più uno stallo che un combattimento: lei non riesce a defilarsi per tornare dalla sua guardia del corpo e gli altri sono, chi più chi meno, perennemente bloccati (stunned).
Dalle altre parti del campo di battaglia le visioni di avarizia imperversano e, complici i dadi negativi del master, il colosso e un'altro paio di ...bottane restano perennemente a terra.
Saffregna è vittima delle molestie di un'altra bottana che però viene a sua volta molestata dalla palla di fuoco del mago e dal gatto che nel frattempo ha pure eliminato un'altra sua collega con un paio di critici ed altro.
Da li in poi però per Flint sarà un continuo calare di prestazioni dadesche che lo porteranno a muoversi parecchio ma a sprecare un botto di poteri.
PAGELLE (praticamente tutti rimandati a settembre)
Flint: 7 - parte con effetti speciali e termina con tanta buona volontà ma pochi risultati.
Fungus: 8 - il voto si divide tra le visioni di avarizia e la palla di fuoco. Ma Gelvistra è ancora in piedi.
Lovag: 7 - lui curerebbe pure, ma con questo piattume non ci sono abbastanza feriti. Probabilmente spera segretamente nella liberazione del colosso di pietra.
Warkyen: 6 - probabilmente ha tirato una sola volta, ma almeno ha fatto qualche danno (ovviamente dimezzato).
Supradin: 7 - colpisce poco ma assorbe tanto.
Arkan: 7 - poco incisivo. Per fortuna i suoi marchi, insieme a quelli del nano, contribuiscono a tenere ferma Gelvistra. Continuate così ragazzi!!! Prima o poi la traditrice morirà di vecchiaia.
Un 10 invece va all'ospitalità di casa Conti-Balla.
E' stata una sorpresa veramente gradita.
Grazie 1000 a Regina e a Dario che ha fatto anche le foto (dove sono?)
Gatto incredibilmente poco fazioso.... da non credere, la nuova candelina gli ha fatto mettere giudizio e onesta' intellettuale evidentemente...
RispondiEliminaComunque, per onor di cronaca, gatto spelacchiato, il magnifico condottiero si e' mosso alla grande. Sprezzante del pericolo e dei continui attacchi che sto subendo mi son lanciato a dar manforte ai due storditi che guardavano Gelvistra senza batter ciglio.... e li ho risvegliati! La mia presenza tattica fa impressione!!!
Voto certamente 10 e lode a casa Conti-Balla! Almeno con la torta ce la siam spassata, visto che adesso se non si cresce di ca e pf il master si inventa di dimezzare i danni per tenere il 90% delle serate impegnate dai combattimenti...... se non e' zuppa e' pan bagnato insomma....
In quel breve periodo in cui ieri sera sono rimasto "etereamente" presente, ho salvato la vita a SafFREGNA e ciò mi è sufficiente. Pagelle, belle figure, altro... non contano nulla.
RispondiEliminaMa adesso, dopo armadi, lamie di merda, cerBottane e cerBottanissime, SE SAFFREGNA NON ME LA DA ALLORA E' PROPRIO UNA STRONZA FRIGIDA DEL C@§§O
sogna....
Eliminafra un po' chiederai un'altra sfera e ci dipingerai l'immagine di Saffregna....
dai retta al nano, e soprattutto impara dal master: vai a troie!
Un solo attacco, ma fa 59 danni, con il record vale doppio anche se il danno è dimezzato, master narcotizzatore di scontri, ti piace tirarli lunghi ...
RispondiEliminaInvece di lamentarvi, pestate!!!
RispondiEliminaIn tre contro una femmina. Ma che eroi siete?
Una cosa del genere l'ho vista solo nei migliori film porno.
Ehehe, un bel film trash: "il vecchio, il brutto e il cattivo..." ma in versione grottesca (naturalmente il cattivo è il generale, mica il femmineo drou).
RispondiEliminaI tre amigos provano un "FACIAL" ma falliscono perchè:
- il vecchio, a metà del tentativo, chiama un riposo esteso perchè non ce la fa.
- il brutto, essendo effemminato, preferisce guardare gli altri due
- il cattivo, sentendosi spiato dal brutto, si incazza e si ammoscia.
La lamia spera in un "gesto maschio" da parte di almeno uno dei tre, ma per ora attende invano...
Solo una schifezza di demoniettto potrebbe definire una lamia femmina.
RispondiEliminaFemmina è solo un "genere", non una qualità.
RispondiEliminaCome anche "maschio", soprattutto quando si parla di voi...
Scopati pure il genere blatta femmina, gatto dai gusti discutibili.
RispondiEliminaAlmeno questa è viva (per ora).
RispondiElimina- "Warkien delle mie brame, chi la più bella Lamia del reame? "
RispondiElimina- "Sei tu, mia lurida signora, croccante come uno scarafaggio e suppurante come una morta!"
- "Caro ladruncolo, vorresti forse rubarmi la verginitá?"
-"Senza indugio! E con l'aiuto dei miei compagni ti ruberò anche la vita, acciocchè, da morta, potrò sollazzarmi con le tue nudità e soddisfare i miei perversi desideri!"
Schiatta blatta.
RispondiElimina