Dopo l'incredibile prestazione del Ladro della scorsa settimana la nuova sessione vede finalmente entrare nel cortile l'inutile gatto che dopo aver avuto la meglio sull'ultimo altrettanto inutile arcere di Bane, entra nel vero scontro arrampicandosi altre la cinta del fortino.
Pochi e confusi ricordi dopo una settimana mi permettono di scrivere poche righe.
Il nano il mago il Bardo e il Ladro pesantemente danneggiano i due mezzorchi e subiscono gli effetti dellemagie dei due occultati occupanti della fortezza, determinate è il mago che ogni turno formerà un drappo illusorio ad occludere la linea di vista a quanti dietro le ferritoie che bombardano i compagni, diminuendo notevolmente i colpi subiti dai comapgni in quanto l'arcere all'interno userà il proprio attacco per dissolvere l'illusione di Fungus.
Alla lunga l'azione congiunta rende i combattenti di Bane moribondi e l'inutile Ranger riesce ad infliggere i danni letali ai due sgherri ;-)
Sterminati i colossi l'arcere e il mago nella fortificazione spariscono dalle ferritoie.
I compagni penetrano nell'oscurità della caverna e trovano Malgor in una stanza ad aspettarli, in questa stanza sul pavimento è tracciato un pentacolo di evocazione di demoni, se ricordate il gruppo era venuto a scoprire che il Guardiano aveva un Demone al proprio servizio.
Malgor manifesta il fastidio per l'intrusione e dichiara di voler porre fine alle vite dei compagni, il rituale di evocazione probabilmente è completo e resta solo da chiuderlo con una parola, due scagnozzi una ladra umana e uno stregone gnomo spalleggiano Malgor.
Malgor è il solo ostacolo alla conclusione di questa eroica missione tra una settimana vedremo come il gruppo potrà fermare e districare la spinosa situazione i nostri sono estremamente feriti e provati, dovranno dare fondo ad ogni colpo basso e trucco per risolvere la situazione ...
Il post piu' moscio dell'intero blog!
RispondiEliminaMauri, devi essere di parte, altrimenti non commenta nessuno :-)
Ragazzuoli lo avevo detto ero in ferie ed avevo poco tempo ... impegnatevi anche voi a seminar zizzania ...
RispondiEliminaPure l'elfo s'e' ammosciato....
RispondiEliminaadesso che il gatto ha dato segni di vita il drouuuu ha le crisi d'identita'....
Elfo sarai tu e quella bagascia di tua sorella barbuta ... è come se ti chiamassi Duergar maledetto gambecorte ... voi Duergar usate i martelli solo per piantare i chiodi della tenda ...
RispondiEliminaHeheheh brutta merdina.... c'hai pure il colorito giusto....
RispondiEliminadico io qualcosa e subito ti infervori...
evidentemente mi temi!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH....
Scopro ora che la merda dei nani duergar è nera ... devi avere dei problemi intestinali, hai provato a mangiare un po d'insalata ...
RispondiEliminaEhi 'elfo' stai forse insinuando che sei uno scarto intestinale di nano? bwahahaha
RispondiEliminaEhi 'elfo' stai forse insinuando che sei uno scarto intestinale di nano? bwahahaha
RispondiEliminaLa sola differenza evidente tra un nano e la merda di Troll, è che il nano ha la barba ...
RispondiElimina