martedì 17 gennaio 2012

Settimanale per avventurieri VERI! - Numero 14 - Sharel, Sharel delle mie brame... che minchia combinarono i cialtroni del reame ?

Cari lettori, se permettete, la domanda è più che lecita e l'unico che la può porre senza sentirsi parte in causa sono solamente io; certo, perchè all'epoca non avevo nulla a che spartire coi cialtroni di cui sopra e quindi, se venisse a galla che hanno fatto cagate (cosa assai probabile), non mi si potrà accusare di nulla. O al massimo, mi si potrebbe rinfacciare che mi sono legato ad uno di loro (Fungus), ma questa è un'altra storia.

Dubbi, domande, quesiti... ai nostri eroi prude un pochino il didietro, soprattutto perchè erano grossi (così dicono) e qualcuno li ha trasformati in sfigatelli, costringendoli ad abbandonare il titolo di "eroi del fuoco blu" e assumere quello di "eroi-del-tatuaggio-sul-buco-del-culo". Dura, eh ?

Ma, cari lettori, siete sicuri che Lady Sharel darà ascolto a questo manipolo di minus-sapiens ? Proviamo ad immaginare i soliti tre scenari:

Scenario a: gli "eroi" compiono il presunto rituale per invocare lady Sharel, ma Fungus e Lovag sbaliano qualcosa, evocando il fratello maggiore dell'ONI, lo zio, il babbo, il nonno... voilà: uno per uno non fa male a nessuno. Ma tanto in questo periodo la pomata per emorroidi e ragadi è in offerta speciale.

Scenario b: gli "eroi" compiono con successo il presunto rituale per invocare lady Sharel; questa si rivela la divinità delle Drag-Queen sado-maso. Peccato che in questi giorni sia nel periodo "SADO"... Al nano  vengono trapiantati (davanti) i peli strappati gatto, mentre a Nerkien viene trapiantato (dietro) il nodoso randello del vendicatore.

Scenario c:  "...questa è la segreteria telefonica di Lady Sharel... lasciate un messaggio dopo il segnale acustico... a meno che non siate le merdacce del fuoco blu, che 150 anni fa hanno fatto stronzate e cagate a profusione, nel qual caso potete andare a fare in (beeep)... Rimarrete degli sfigati per altri 150 anni e poi si vedrà, nel frattempo SUKAAAAAAAAAA!!!" 8=============3 - - -

Tutto è bene ciò che finisce bene...

5 commenti:

  1. Non capisco perche' la muffa non si sente parte in causa....
    mah...
    magari (scenari):
    - Entro i prossimi 150 anni nano, gatto e drow trovano un ottimo modo per sistemarlo, quindi non esistera';
    - E' talmente inutile che non viene ricordato negli annali;
    - Fungus ha ritrovato la ragione e fingendo di liberarlo gli ha rotto il culo per bene...

    RispondiElimina
  2. Prestami un po' il tuo martellone nano forse ho capito come usarlo con efficacia ... bei tempi quando non c'era la muffa ... passiamo in ferramenta per prendere un anti micotico ...

    RispondiElimina
  3. Caro nano,
    il mio destino è legato a quello di Lichene (finchè resta vivo) e quindi sono implicitamente parte in causa, anche se non lo rendo esplicito.
    Invece, in merito alle cagate che avete fatto 150 anni fa, mi sarebbe piaciuto essere parte in causa... chaos, genocidi, tradimenti, assassini a sangue freddo... tutte cose interessanti. Ma purtroppo è stata solo farina del vostro sacco. La prossima volta avvisatemi prima, che cerco di ballare anch'io!

    Per Nerkyen: se vai in ferramenta ti consiglio "ANA(L)TRA WC; come antimuffa non è un granchè, ma il flacone ha una forma particolarmente adatta al tuo buco del culoooooooooo!
    8=======3- - - - -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errata corrige... il mio destino è legato a quello di Fungus...

      Elimina
  4. Ah, Nerkyen, dimenticavo: SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.