Così diceva qualcuno un pò più grande dei nostri improvvisati avventurieri, attraversando un fiume (e non un canale di scolo fognario)... Cosa c'entra direte voi ?
Beh, mi sembra chiaro: durante la prima parte dello scontro la dea bendata è andata momentaneamente al cesso e ha lasciato gli "eroi tatuati" in balia delle loro stesse cagate; in mancanza di tale supporto si sono viste sequenze di tiri-di-dado come solo il ranger dei tempi d'oro era in grado di infilare.
E se qualcuno non si fosse accorto del ranger (può capitare, vista la sua incisività), sappia che il mastro-di-dadi è tornato rocambolescamente alla ribalta, dopo aver rotto le palle pure ad un vampiro millenario.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, la sua influenza (sui dadi, appunto) si è fatta sentire.
L'halfling, in un impeto di protagonismo (sue stesse parole), ci ha quasi lasciato le penne, grazie anche al contributo del mago; alla fine ha avuto timore di andarsene con ignominia e lo spirito di sopravvivenza che contraddistingue la sua razza ha fatto il resto: "...sotto il tavoloooooooooo !!!".
Il mago si è divertito col giochino del tira-e-molla, ma alla fine si è trattato di "seghe" e non di azioni efficaci. Se invece di quelle cagate mi avesse ascoltato, tirando la palla di fuoco...
Nano e vendicatore hanno "marchiato con inimicizia" a destra e a manca, con il solo risultato di coprirsi di ridicolo (e di schiaffoni). I maghetti, nella loro sciocca competizione, hanno totalizzato più figure di merda che azioni efficaci. Meglio così, piuttosto che non averli... ma parliamo sempre di figure di merda!
Ma il vincitore della serata è il drou... al grido di "tre is megl che uan !!!" ha sprecato ben tre colpi per abbattere uno sfigato sanguinante... oltre ad aver inanellato svariati risultati inferiori a 5 su un massimo di 20. Ma si sa che andando con lo zoppo si impara a zoppicare... e in questo gruppo di storpi ce n'è in abbondanza.
Cosa li attenderà fra due settimane ? Mah, domandatelo a Giulio Cesare, uno che in materia di "alea" e di strategie militari se ne intendeva un pochino... e nonostante questo non ha fatto una splendida fine.
Ad majora...
Crepa Imp merdoso !!! Adotterò un piccolo Deva per romperti il culo ...
RispondiEliminaL'ho sempre detto che, tra i tantissimi difetti che ha, il maledetto drow porta pure sfiga!!!
RispondiEliminaC'ho il callo alle palle a forza di toccarmi quando parla...
Finalmente adesso la porta pure a se stesso....
Quindi e' adirittura peggio di quell'inutile di un semi-ranger....
bwahahahhahahaahh!!!
Ogni tanto il nano si sveglia dal suo letargico sonno millenario e spara qualche pirla d'inutile saggezza nanica ... ti ringraziamo a sommo water nanico ora puoi tornare al tuo giusto riposo ... non affaticarti troppo ... più inutile di un'Imp dei Libri può esserci solo un nano lamentoso ... non mi sembra che nello scontro tu abbia fatto qualcosa degno di essere ricordato, il mio Turpe l'ho eliminato ... ora starà a quello gnomo del cazzo prendere la sua parte di giuste legnate ... non dimentico le promesse ... lo farò strillare ...
RispondiEliminaRaschiapalle... te l'ho detto che non ho combinato nulla nemmeno io, grazie alla malasorte che ci accompagna da quando ti abbiamo raccattato che uscivi da una buca, brutto rumaterra
RispondiEliminaLa tua non è malasorte è inettitudine ...
RispondiElimina