Evvai!
Turpi oscuri, gnomi ed etercap si stanno ammassando verso il forziere illusorio, con l'idea di non separarsene. E' il caso di parlare o di combattere ?
Domanda sciocca, direte voi, ma con i nostri eroi non si può mai sapere. Intanto Fungus, forse contagiato dal suo stesso incantesimo (visioni di avarizia), ha messo le mani avanti e il culo indietro, chiarendo di voler restare un pò più nelle retrovie...
Se poi aggiungiamo che il mezzuomo è più propenso al dialogo che alla pugna, che il mezzelfo è di natura un GRAN chiacchierone, che il vendicatore abitualmente apre bocca nei modi e nei momenti meno opportuni, vi siete fatti un quadro esauriente.
L'unico in controtendenza è il nano al quale bisogna dare atto di essere di poche parole e di mano violenta (anche con sè stesso).
Pertanto, questa settimana non vi tedierò con il solito "what-if" perchè non ho tempo: mi limiterò a dire che qualunque azione diversa dalla brutale aggressione nei confronti degli avversari verrà giudicata una "mera codardia" degna del più pavido, imbelle e privo di attributi virili "avventuriero" che io abbia mai visto!
Non posso che trovarmi d'accordo con il parassita che attecchisce dove null'altro oserebbe...
RispondiEliminaRompiamo le terga a qualunque merda si pari dinanzi a noi...