...ossia coloro che si credono dei fighi e invece non sono altro che dei casinisti...
venerdì 20 maggio 2011
19 Aprile 2011 - Demone Jaguaro
Da: ...
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 11.28
A: ...
Oggetto: Demone Jaguaro
So che stavate attendendo con trepidazione l'aggiornamento, che scrivo per
Stefano.
Sarai contento gatto abbiamo fatto esattamente il contrario di quello che avevi proposto, quindi siamo andati avanti nel corridoio fino ad accedere alla stanza dove la fenice era stata aggredita, il nano eroicamente si è parato innanzi quale baluardo incrollabile, seguito dal fido bardo... i due eroi trascinano il corpo legato e imbottito di esplosivo del ranger/gatto, la fenice infilata nel culo come innesco/miccia, quando il demone ha abusato del gatto è deflagrato ed è stato distrutto, sei morto da vero eroe ... hai dato il culo per la causa ... con affetto ti ricordano i tuoi compagni per la tua disponibilità al sacrificio più glande ... il demone si è divertito è stato distrutto con il sorriso sulle sue grandi labbra ...
A molti sarebbe sembrata poetica come fine ma la realtà è più dura di quella descritta:
Il nano eroicamente si è parato innanzi quale baluardo incrollabile, seguito dal fido bardo... una volta giunti al limitare della buia stanza il bardo scaglia dardi per capire la conformazione della stanza, non essendo successo nulla i due, varcano la soglia dopo aver richiamato il resto del gruppo, che è avanzato a supporto, il mago ha evocato diversi globi di luce per permettere ai nostri eroi di vedere nell'oscurità opprimente.
Il nano avanza al centro della stanza, vede un sarcofago chiuso, entra anche il ladro, tutto si fa' buio, il nano viene aggredito da un morso, round di sorpresa, il gruppo è disorientato, il nano è malconcio ma la sua armatura limita i danni subiti, il nano colpisce nonstante l'oscurità, il vendicatore anche lui riesce a colpire con un potere a distanza, il primo round se lo aggiudica il bestione, però appena terminato il prioprio secondo round la cortina di tenebra si dissolve e ritornano le luci nella stanza, i nostri vedono ora rivelato il nemico invisibile, trattasi di un enorme Jaguaro nero come la notte con le macchie che sembrano delle fiammelle, i più dotati di conoscenze arcane ritengno trattarsi di un'essere demoniaco evocato.
Il Bardo profonde canti di incoraggiamento per sostenere il gruppo a non cedere all'orrore, cura il nano dalle sue ferite, poi colpisce con la sua spada l'orrenda ferale creatura. Al momento di agire del mago il mago con una prova di conoscenze arcane ottiene una rivelazione che la cosa che meglio può ferire questo demone è la stessa magia che lo ha originato, il pugnale artiglio, il
mago grazie a questa rivelazione consegna nelle mani del Ladro, il più dotato nell'uso di questo tipo di armi il malvagio artefatto, poi scaglia un dardo di energia magica contro la bestia.
Nel suo primo round il ladro come un paladino degli antichi testi armato del malvagio artefatto, avanza inpavido a fronteggiare l'oscuro empio essere, sfruttando il vantaggio ottenuto grazie alla presenza del coraggioso nano che ha già ingaggiato il demone, il Drow infligge un tremendo colpo all'orrida creatura che appare ora gravemente sanguinante, purtroppo il secondo attacco del Drow va' a vuoto, l'orrida bestia agisce subito dopo, e mena un fendente al ladro che viene ferito gravemente, il nano tenta un affondo sfruttando un buco nelle difese della creatura ma manca clamorosamente, poi il demone spicca un balzo ed atterra sopra al sarcofago, il mago nel frattempo da fondo a tutti i suoi più arcani sortilegi, sfere di luce incandescente e cortine di ombre, colpiscono e feriscono il demone, che è impreparato difronte alla coordinazione della potente macchina da guerra che è il gruppo delle lame di Farid, il team non gli concede spiragli e tregua, il bardo con il suo canto cura i compagni e attacca il mostro, la fenice non riesce in sessun attacco a ferire la bestia ... il secondo attacco del Drow ferisce nuovamente il demone in modo pesante, ma è il nano ad infliggere il colpo fatale, il mostro si dissolve con una esplosione di fiamme che colpisce tutti quelli che erano attorno al sarcofago ingaggiati in combattimento, fortunatamente la presenza della fenice diminuisce il danno abbastanza da non costituire un problema per il gruppo ... al termine dello scontro il pugnale chiede all'eroico drow un tributo di sangue, ferito e prostrato nel corpo raccoglie ora la gloria che gli spetta, il prezzo pagato è ripagato dalla distruzione del Demone di Zaltek. Unico neo nello scontro il Gatto che tanto per cambiare non fa' un tiro per colpire che sia uno ... anzi viene abbattuto dal fuoco amico il povero Geran il prete di Qotal, unica vittima delle letali frecce del Ranger, al termine dello scontro il gruppo organizza una colletta per comprare degli occhiali nuovi al Gatto.
I nostri terminato lo scontro aprono il sarcofago, il nano non capisce che ha un'apertura a pressione e quasi si caga nei pantaloni per lo sforzo per aprire il coperchio, il vendicatore gli dice guarda devi premere dove è scritto push, il sarcofago si apre senza sforzo alcuno ed un teschio levita fuori parlando: "Io sono Maqta Huaman, sacerdote di Quotal", racconta ai nostri prodi che per impedire all'avatar di Zaltek di reincarnarsi bisogna impedire che l'unico pezzo del suo corpo esistente, cada nelle mani dei suoi fedeli o in quelle di Maqta Huaman. Per esiliare definitivamente lo spirito di Huarahxi, serve la sacra piuma di un uccello spiega agli eroi dove si trova il posto dove vive e come attirare questo uccello, con un oggetto magico positivo, che sembra possa attirare il pennuto, inoltre serve un catalizzatore, la colonna di alabastro, che il (master) gran sacerdote prima di essere ammazzato ha avuto cura di far portare alla piramide dei titani, mortacci sua che riposi in pace.
Inoltre trasfroma un drappo che era nella tomba in un tappeto volante che ci servirà solo per il compimento della missione, figurati se ti regalano qualcosa.
Quindi dobbiamo trovare un'oggetto magico positivo, non il pugnale quindi trovare l'uccellone arrostirlo e prenderne una penna ... Huston abbiamo un problema ...
Per il master interrogando Geran lui ha o sa dove trovare un oggetto magico positivo, da recuperare rapidamente grazie al tappeto volante? Il tappeto volante non è abbastanza positivo? Qualcuno di noi possiede un simbolo sacro? di divinità buona in suo possesso? Io sono un devoto di Elistraee, ma mi pare sia una divinità Caotic Good, non propriamente una divinità BUONA. Quel cornuto di Geran visto che è buono, ha un simbolo sacro? E' considerabile oggetto magico?
Ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEhi... drow...
RispondiEliminametti nel post e non nei commenti i resoconti....
I commenti ci servono per insultarti!!!
bwahaha....
Meno arie da bullo nano, il copia incolla funziona solo sui commenti :-) figurati se mi rimetto a scrivere cose già scritte, il pregresso lo archiviamo così, le nuove sessioni entreranno fatte bene :-)
RispondiEliminaah, gia' vero pelle di carbone.... non funziona il ctrl-v, come no....
RispondiEliminabwahaha.... sono un nano non un pistola....
adesso vado a leggere il papiro che hai postato...