lunedì 30 marzo 2015

Quel gran pezzo di Viconia tutta nuda e tutta calda


Cari i miei maschietti, a  gran voce sono stata invocata perchè lasciassi un breve racconto qui sul blog, so bene che i miei lettori maschietti si spippettano abbondantemente sperando che la loro eroina passi per il Blog.

La sottoscritta incurante dei pericoli si è tuffata nel fiume, per uscire dalla città per trovare un passaggio segreto che permetta di entrare nella cittadella.

Senza successo mi trovo a esplorare alcune cripte, che però non rivelano alcuna traccia del mago cercato.

Un scorbutico contadino mi caccia in malomodo non intuendo quale magnifica femmina si trova davanti, già per uno obbligato a zappare la terra per vivere come può capire un femmina come la sottoscritta, avessi mai bisogno di fare un piccolo spuntino, credo passerò per la fattoria caro il mio villico, non sono certa ti piacerà reincotrarmi e non sarai arrogante come quando mi hai cacciata dalla tua proprietà. Ho imparato bene nell amia vita che la vendetta sommaria non è piacevole come quella costruita ed assaporata fino in fondo.
Sebbene la luce del giorno sia arrivata a offendere i miei stupendi occhi Viola, ho portato a termine la mia ricerca scoprendo che non c'è alcuna via da sfruttare per accedere all'interno della cittadella.

Per cui rientro in città per scoprire dai miei compagni che un certo fabbro sa qualcosa sulla congrega fedele a Ogma, i maschietti vorrebbero torchiare il povero fabbro in modo violento e per nulla discreto, al che mi offro per puro svago d'interrogarlo, e anche per capire di che pasta è fatta la furfantella, noi ragazze ci facciamo invitare a casa del fabbro per un giochino erotico, mentre la sottoscritta approfitta del grosso cannolo offerto dal fabbro per un delizioso scooby snak, come pegno d'amore il povero fabbro entra a far parte delle pedine di Kragor, inoltre racconta tutto quello che sa' su vari argomenti a mio piacere, la lingua del fabbro è sciolta, ma non come la mia nel dargli piacere, quando ho finito chiedo al fabbro discrizione se desidera potermi vedere ancora non dovrà bullarsi con gli amici al bar, devo ammettere che questi umani sono una deliziosa sorpresa.
MyLady esibisce delle succulente tettine ma non apprezza di condividere tutto quel bene di Loth, povera pudica mezzasangue, io che nella mia generosità ero pure pronta a condividere tanta grazia da reputarla una mia pari, ma il suo retaggio evidentemente le impedisce di apprezzare le gioie del sesso in modo pieno, noi Drow abbiamo un controllo totale sul dolore e sul piacere, io modestamente sono una vera esperta di piacere, vi ho detto che quando vivevo a Menzoberranzan facevano la fila per avermi? Quanti regali mi facevano i miei maschietti!

Scopriamo quindi in quale quartiere i fedeli di Ogma si radunano, per Graziano i fedeli potrebbero essere i più qualificati a poter avere qualche informazione sulla nostra missione.

Poi dopo un consulto il gruppo decide di sfruttare il figlio del governatore che io tanto abilmente ho scovato grazie a Xzar.
Ci presentiamo offrendogli una mano tramite MyLady, devo ammettere che quacosa di buono lo sa fare, lui da subito arrenevole e pronto ad accettare una mano tanto da pagare una vera fortuna oltre a fornire degli inviti falsi per introdursi a palazzo perchè qualcuno entri e scopra se Luna la sorella sta bene e possono portarla al sicuro, ci consegna anche il suo anello, patetici amorevoli umani, è questa la vostra debolezza più grande l'amore, che schifo io avrei pugnato alla schiena le mie sorelle e i miei fratelli se non fossi stata preceduta dalla famiglia Obscura, ma tantè che compiere questa missione forse si rivelerà più semplice del previsto, forse avanzerà del tempo per passare alla fattoria per la cena, sono proprio affamata dopo lo spuntino.

Vi lascio miei amichetti onanisti, a tra sette giorni, in tanto vi regalo un mio Selfie.


venerdì 13 marzo 2015

Figli di un dio minore

[Chautir] 11, di Ches 1375

Dopo aver scoperto di essere divenuti poco piu' di una progenie vampirica, al servizio del papi Alber Kragor, aver imparato a sfamarci da una mandria di villici, aver compreso i nostri nuovi limiti ed i nostri nuovi poteri, il maestro ci affida la nostra prima missione: recuperare informazioni su un apparentemente potente mago vissuto in una regione a nord-est, qui nel Thay. Nel grimorio di costui si troverebbe un potente rituale in grado di dare a Kragor un esercito degno di questo nome di vampiri, senza consumare la sua essenza vitale.
Dopo esserci dunque preparati, e con quei tre pidocchiosi spicci di paghetta che il papi ci da', inforchiamo sei destrieri e puntiamo a nord-est in direzione di LakeDeep, il luogo dove secondo Kragor potremo recuperare informazioni sul mago chiamato Mitras Vondar.
I giorni di viaggio trascorrono tranquillamente, solo una mantide gigante tentera' di infastidirci, ma il divino Simbion con l'aiuto di Graziano la ridurranno velocemente ad un ammasso di ossa inermi... e come bottino di guerra le strapperanno le falci.