martedì 26 febbraio 2013

OSSESSIONATI...NELLE MENTI

...ma perchè essere ossessionati nel voler cercare qualcosa che non c'è? sarà mai che a volte i Nostri Eroi sono un pò Ossessivi? perchè mai aprire una porta spinta da pressione interna..dove qualcuno ha pure detto che era stracolma di ossa da nemmeno riuscirci a passare? Ossessione? e perchè mai distruggere un ottimo marchingegno che poteva tornar utile al gruppo solo per suggerimento di un vecchietto del Tempo(us)? Ossessioni della paura? o perchè mai cercar passaggi segretidove è ovvio che non potrebbero essercene? Ossessione della ricerca? e perchè non ascoltare mai le parole della saccente Virrelys? Ossessione del Machismo?...il tempo scorre e i Nostri eroi ancora non trovano il famigerato Karavakos..Ossessioni di Oblio?...AHAHAHAH...e il sangue continua a scorrere dietro alla porta sbagliata...ossessivamente!


11 commenti:

  1. Ehi... minchiuz... manca:
    - Ossessionati da... la voglia di scappare in fondo al gruppo per paura di buscarle? Ossessione da cagasotto...
    - Ossessionati da... la paura di impugnare una spada invece di un arco per comportarsi come un vero e valoroso guerriero? Ossessione da coniglio...
    - Ossessionati dall'uso dell'arco perche' colpite meglio da lontano invece di partecipare alle mischie? Ossessione dello struzzo che pianta la testa sotto la sabbia....
    - Ossessionati da... la paura di vedere da vicino la faccia di un mostro e di sentire il fetore del suo alito...??? Ossessione da pisciasotto... basta una mentina!!!

    Non sono ossessioni, e' il gatto-reinge....
    Bwahahahahahhaha

    RispondiElimina
  2. Hei nano, mi pare che la stia prendendo troppo a cuore. E' come se per te fosse questione di vita o di morte.
    Guarda che io sono quà solo perché mi piace l'avventura.
    A casa mia mi annoiavo e volevo andare in giro a far soldi facili e tirare quelche freccia.
    Se poi vi salvo la pellaccia meglio per voi. E se no, cavolacci vostri.
    Io il mio l'ho fatto e, come ho sentito dire in un posto moooolto lontano da qui, "l'ho fatto a modo mio".
    Non è colpa mia se voi, rozzi barbari, conoscete solo il contatto fisico come unico metodo di combattimento.
    Torna a scuola nano, e già che ci sei portati anche il ladro.
    E quando sarete li, già che ci siete, iscrivetevi anche ad un corso di buone maniere.
    Siete solo chicchiere e polverone, solo chiacchiere e polverone...

    RispondiElimina
  3. Puah... te lo ripeto: sei un egoista pusillanime.
    Se quello che scrivi e' quello che pensi, siamo agli antipodi io e te essere infingardo.
    Se fai parte di un gruppo, agisci CON e PER il gruppo. Mi pare che quando ci sono da spartire tesori fai parte eccome del gruppo e vieni in corpo a corpo... non resti a distanza....
    Senno' te ne vai per i fattacci tuoi, da solo, cosi' sei libero di fare cio' che vuoi, col tuo archetto e le tue freccette.
    E quando ti verranno a sfondare da dietro e da davanti non servira' che nessuno si preoccupi per te, perche' qui, nel gruppo, lo stolto del paladino sicuramente mettera' a repentaglio la sua incolumita' per salvarti la pellaccia (poi e' da capire se curera' il mostro che ha appena abbattuto.... ammesso che pure lui non ci lasci le penne per permetterti di scappare, visto che ti guarderai bene dal dare una mano a chi ti soccorre), o forse anche quell'alto buontempone del mago sprechera' tempo e risorse per te...

    Sei un pericolo per il gruppo, e' il momento che tutti se ne rendano conto.

    RispondiElimina
  4. Nano, sveglia: ti sei mai accorto che appena qualcuno prova ad isolarsi dal gruppo per qualche azione in solitaria mi ci attacco alle calcagna?
    E se poi ad es. il mago si dovesse trovare scoperto, chi si para tra lui e i cattivi di turno? Non certo tu che ti perdi a partellare il primo orco che ti capita a tiro senza guardare il complesso dell'azione!
    Mi pare di non aver mai lasciato nessuno da solo. Se poi non riesci proprio a comprendere il mio stile di combattimento, saranno cavolacci tuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.
      è chiaro che ora che il mago è ben più forte e resistente di me, sarà lui a pararsi tra me i cattivi.

      Elimina
  5. Cari compagni,
    se posso permettermi aggiungerei che siete ossessionati dalle diversità. Capisco che ognuno di voi ha le proprie sfumature del carattere, ma ciò non vuol dire che dobbiamo tutti adeguarci ad uno stampo, deciso da chicchessia.
    Ora, se invece di apprezzare le peculiarità della sfera-virellys io l'avessi usata come specchio deformante per il mio pisello, sono certo che avrei ricevuto l'ovazione del nano. Se ci avessi sburrato sopra, il vendicatore sarebbe andato in visibilio. Se ci avessi infilato il pugnale, il drou avrebbe battuto le mani.
    Invece ho analizzato la meraviglia e l'ho apprezzata per le peculiarità che ci offre e che magari ci permetteranno di salvare la vita.
    Quindi, non fatevi ossessionare dalla vostra limitata visione... e soprattutto non fatevi influenzare da Likene: egli è caotico ma non malvagio e gode nel vedere i vostri scontri, verbali e non...

    RispondiElimina
  6. Ehi saltimbanco di un magonzo... qui non stiamo raccogliendo adesioni per il brunch domenicale....
    qui si parla di pugna, e pugna dura....

    La zucca vuota del reinge non riesce a capire che in certe circostanze il suo individualismo e la sua codardia sono solo un danno per il gruppo.
    Dove sono lo spirito di abnegazione e l'onore del clan, l'unione che fa la forza e che ci fa sopraffare ogni nemico???
    Dove siamo ora lo stare indietro a cagarsi in mano e tirare due freccette non fanno gioco di squadra, fanno il gioco dell'alra squadra.
    Caramun e' li che le busca, e di brutto perche' e' da solo e il gatto sta indietro a farsi infinocchiare dalle frecce degli altri invece di dar manforte a Caramun ed essere al contempo riparato dalle librerie.... soltanto perche' e' un pisciasotto che tira fuori ogni genere di scusa per non andare in corpo a corpo....

    Bwahahahahahah...
    siete degli esseri inutili!!!
    TUTTI, tranne il drouuuu.... forse....

    RispondiElimina
  7. Nano mi hai frainteso: non intendevo difendere la posizione del reinge... semplicemente stavo argomentando in merito ad assurde illazioni scaturite nei miei confronti. Ri-peto: fidatevi di me. A parte i vaneggiamenti del gatto che, piuttosto di andare in corpo a corpo, ci manderebbe il mago del gruppo; a parte l'inutile accanimento del drou nei confronti di Likene (per me ha subito sevizie da parte di un demone); a parte la confusione mentale del paladino; ma non ti ci metterai anche tu a fare la checca isterica...
    Ripeto: fidatevi di fungus....

    RispondiElimina
  8. Io mi fido di Fungus, fino a quando non lo vedrò appartato con Virellis (o chiunque esso/a sia) a sussurrarsi paroline dolci.
    Nel qual caso un paio delle mie inutili frecce saranno dedicate ad entrambi.

    RispondiElimina
  9. Paroline dolci ???
    Impossibile, quella fica di legno di Virellys è solo capace di dare ordini, con toni sprezzanti e arroganti...

    In sintesi: il mio punto di riferimento!!!

    Radice_quadrata(SUPERSUKAAAAAA)

    RispondiElimina
  10. Gatto ieri devo dire che hai scoperto finalmente che i gemelli non sono poi così efficaci come sembrano ... dacci dentro di pugna e vedrai che anche un attacco basilare in mischia è più forte dei colpi gemelli, l'attacco basilere a distanza somma la destrezza al danno credi a me alle volte meglio la qualità della quantità ... sommare 6 al danno è come fare un'ottimo tiro ... tu quando anche colpisci con due tiri mai fai più di 10 danni di dado ... magari fai un tiro solo e ci sommi la destrezza e fai un buon punteggio ... provare per credere ...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.