lunedì 17 dicembre 2012

Settimanale per Avventurieri Veri - Otyugh delle mie brame, cosa nascondi nel liquame ?

Cari lettori, non so voi, ma io mi sono seriamente posto la domanda che compare nel titolo di questo numero del Settimanale. Vi domanderete perchè e, in un certo qual senso, me lo domando anch'io.
Già...perchè sti stronzoni del fuoco blu bramano così tanto ad infilarsi nelle viscere del mostrazzo ? Viscere che, per precisare, non sono certo rose e fiori, bensì una bella montagna di MERDA!

Capisco il nANO, che di sua natura è abituato a sguazzare nelle feci altrui... Capisco anche il drou, che quando risiedeva a Menzoberranzan si sollazzava assieme alle matrone praticando la coprofagia... Capisco pure il paladino che, per espiare ai suoi passati (e futuri) potrebbe aver deciso di fare obluzioni estreme... Capisco addirittura il bardo che, nella sua stravaganza, riuscirebbe a sorprendere anche me... ma gli altri proprio NO. 

E' facile, caro Fungus, fare il finocchio col culo degli altri... vacci tu nella mota a ravanare in cerca di tesori ed oggetti. Dal canto mio non ho certamente voglia di farmi un maquillages a base di sterco putrescente e quindi dichiaro sciopero! Si, sono un membro attivo della squadra e pertanto ho anch'io i miei diritti.

Cari lettori, non vi sembra un sopruso quello a cui sono stato sottoposto ? Che ci guadagno ? Una vergogna, un'ignominia, un sopruso bello e buono. Ma io non ci stò e annuncio sciopero ad oltranza.

Un saluto
Lichene.

12 commenti:

  1. piu' che un book-imp sei uno shit-imp...
    bwahahahahahah
    vecchio, a ognuno il suo lavoro, ed il tuo evidentemente non e' di concetto....

    per quanto mi riguarda, caro otyugh... come si dice nel mio clan "spread your legs, dwarf is coming, ugly bitch!!!"
    o forse lo diceva il master... mah... non ricordo
    bwahahahahahahahah....

    RispondiElimina
  2. Lichene non fare il difficile, il gatto prima di uscire ne ha fatta pure un po di fresca ... se ti affretti è ancora caldina ... come piace a te ... bravo visto che fai uno sciopero chima un po' di compagni per organizzare uno shit-in(p) ... chiedete più merda e meno diritti per tutti i demonietti ... raspa se no prendiamo un nuovo famiglio un Otyugh potrebbe rivelarsi più fico, forse un po' ingombrante ma di sicuro effetto ... haloa vai e raspa ...

    RispondiElimina
  3. Ehi, drou onanista, so che sei avezzo al termine "raspa", ma non c'è bisogno di abusarne. Il settimanale era un "what-if"... per la precisione un "what-if (the great) Lichene were (in) you, Nerkien".

    Lichene non sciopera mai, è sempre in azione, dove c'è da fare casino e gazzarra, lì lo trovi! Non sono una mezzapippa che ha bisogno di ViC per combinare qualcosa...

    SUKAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Se non abuso dei termini non capisci e fai orecchie da mercante ... Io almeno con ViC combino qualcosa tu a prescindere non combini un casso ... hai la stessa utilità di un Pitale bucato ...

    RispondiElimina
  5. chi e' ViC, voglio conoscerla!!!! io conosco solo una certa "recuperabile"...
    un onanista non se ne fa nulla di ViC, al massimo conosce federica...
    ragazzo, fai largo... finche' tu ti sgrilletti con l'imp(iastro) io penso a ViC.

    bando alle ciance, 'ndamo a mena' l'otyugh, che c'e' un paladino da salvare, o meglio... dei tesori da salvare....
    Che si fa? si entra in gruppo nel cassonetto???

    RispondiElimina
  6. vai Lichene! liberate Lichene!!! schiavisti!!!!

    RispondiElimina
  7. "Lichene, si liberiamo...lo...cene" "... libertà agli Imp ... Fungus sei un'essere malvagio a incatenare contro la propria volontà un demonietto ... rendiamolo agli Inferi o all'Otyugh come pegno di pace e fraternità ..."

    "Nano non ti facevo così coraggioso ... il bestione è un brutto cliente ... se il gruppo ci supporta io non mi sottrarrò allo scontro, mi mancano gli Otyugh al mio libro delle bestie uccise ... sapete sto scrivendo un libro per avventurieri e mi serve del materiale per farlo ..."

    RispondiElimina
  8. Quando si parla di tesori si puo' SEMPRE contare su di me e sui miei poteri recuperabili!!!

    RispondiElimina
  9. Questo è parlare da nano ... Mettiamoci sulla rampa di lancio e partiamo, ma dopo un riposo breve :-D mi sono ammaccato nella caduta di prima voglio arrivare preparato allo scontro.

    Il bestione è grosso e combattivo te lo posso assicurare.

    RispondiElimina
  10. ...portatevi anche un bel pezzo di pane per fare la scarpetta nel buon liquame dell'Otyugh, visto che ci sguazzerete dentro con la faccia tutti quanti! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  11. Nel mezzo del cammin di Nostra vita
    mi ritrovai di fronte un elfo scuro,
    chè la patta moscia avea smarrita.

    Ahi quanto a dir dov'era è cosa beata
    esta patta vecchia e corta e molle
    che nel pensier rinova la risata!

    Insomma caro elfo, la PATTA ce l'hai nel CULOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  12. Io ho la patta aperta quindi suka suka ... demonietto della minchia ...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.