giovedì 6 dicembre 2012

I ponti ... di Merdyson Country

Il Ranger si offre (con un pugnale puntato alla schiena) di guidare l'avanguardia, altrimenti a che serve avere uno scout in un gruppo se sta sempre dietro :-)

Si ferma sul pianerottolo e sente dei canti femminili, resta talmente estasiato che si ferma ad ammirare il panorama, una enorme stanza piena di acqua con degli isolotti di pietra uniti da ponti di corde di rivela ai compagni.

Il Drow attraversa il ponte e approda nel primo isolotto, una forza irresistibile tenta di spingerlo in acqua ... ma la sua agilità gli permette di fermarsi al limitare dell'acqua.

E' una trappola la sala ben presto si riempie di mostri, rivelando 2 Arpie e da 4 Sahuagin uno dei quali è un sacerdote che crivella i compagni con scariche di acqua, i mostri anfibi godono di un ambiente a loro congeniale, per la presenza di acqua ovunque che gli permette di scomparire a piacere sott'acqua per ricomparire in altri punti ...

I Compagni vengono costantemente messi in difficoltà dalle arpie che tentano di spingerli in acqua.
Durante l'attacco finiscono in acqua sia Lovag che Supradin, ed infine anche Warkyen, ognuno poi troverà modalità differnti per evitare inconvenienti, lovag si attaccherà alla nerchia di Fungosa che grazie alle sue doti telecinetiche galleggerà a piacere nell'acqua, il Drow invece utilizzando l'agilità riuscirà ad issarsi fuori dall'acqua in modo spettacolare, la giuria internazionale assegnera 8.10 per lo stile 8.075 per esecuzone e difficoltà ...

Il dominio dei compagni risulta evidente, il nuovo master spesso manca i bersagli, mentre i nostri recuperano anche un Supradin che in questa serata colpisce con costanza, un ranger è un po' appannato ma comunque qualcosa fa' arrivando pure ad aiutare il nano ad evitare di finire in acqua grazie alla corda che si sono legati in vita, il mago darà fondo a trucchi ed effetti arcani, usando dei poteri che risulteranno devastanti per i nemici, riuscirà a rendere silenziosa almeno una delle arpie per limitare i fastidiosi effetti sui compagni, il Drow esaurisce ogni potere speciale a sua disposione ma assieme al vendicatore ucciderà due Pesciotti pur da una posizione dalla quale non poteva fiancheggiare ... Il nano, il ranger, il mago  ed il Bardo feriranno le arpie e uccideranno il sacerdote ... la serata arride i nostri compagni e tra sette giorni vedremo come la spunteranno ...

Risulta evidente che il sacerdote è interessato alla sfera perchè concentra i suoi sfrozo su caramun il portatore anche quando questo non era il bersaglio a lui più congeniale ...

Interviste a caldo dopo la serata:

FLINT:
Nessun commento.
NDR, non brilla, con i gemelli non fa mai più di 10 danni ad un bersaglio ... manca diverse volte ... ma almeno c'è e non perde tempo a scappare come al solito ...

SUPRADIN:
superba prestazione (NDR: rispetto al solito): NESSUN potere recuperabile usato, MOLTI colpi a segno.... 'NA STRAGGGGE!!!
Sara' dovuto al fatto che il gatto era davanti e mi son sentito ferito nell'orgoglio.....

FUNGUS
- luce megggggica a basso consumo energetico
- la mano magggggica come salvagente
- un botto di nemici rallentati o immobilizzati
- le arpie messe a tacere
- Svariati danni ai pesci e alle arpie...
- NESSUN POTERE GIORNALIERO UTILIZZATO
e soprattutto... LICHENE non ha aperto bocca
 
WARKYEN:
eroiche le mie gesta compiute assieme al Vendicatore, con il quale ho tenuto testa a due pesci gatto del cazzo restando in bilico sull'acqua, ho anche trovato il tempo per fare un bagno rinfrescante dopo la gita nella fossa dell'ettin ...  ho tempestato i due anfibi di colpi rapidi e profondi, riportando ferite minime ... pesci del cazzo non sapevano con chi avevano a che fare ... i culi sono stati presi a calci ... ora li venderò a tranci al banco del pesce ... avanti il prossimo due Ettin di platessa per il gatto ... sono una macchina da guerra omicida ... bwaaaa ahhhah non ho steccato un colpo, serata da AAA+ ...

LOVAG:
Si trincera dietro ad un No Comment

CARAMUN:
E' in discreta serata pilotato dallo spirito Nanico si guadagna abbondate gloria sul campo

Unica pagella il Master merita un 9 per gli elementi scenografici che ha messo in campo ...



 

4 commenti:

  1. GRAZZIE per il 9!....ma ho un buon maestro, vero Mauri :P?
    A quanto pare il nostro Boris si trova più a suo agio con il Genasi che con il nano...sicuro di non voler cambiare personaggio ;)? AHAHAHAHAHAH

    N.B: nella stanza c'era la NEBBIA!!!!!! dimenticone

    RispondiElimina
  2. La prossima volta portiamo delle bombolette di fumo ... per il realismo :-D nelle foto non si vede ;-D

    Chiamiamo a giocare con noi Rambaldi ...

    Il nove è doveroso, hai fatto un buon lavoro usando materiali tutto sommato di scarso valore il che rende il lavoro ancora eccellente ...

    RispondiElimina
  3. Confermo!
    Molto carina la scenografia realizzata da masterbeef.
    Non oso pensare quando ci saranno momenti hot cosa non si inventa o porta............
    bwahahahahahahh!!!!!

    Per la nebbia..... beh, avrei qualche gangiaidea....
    ribwahahahahhahaha

    RispondiElimina
  4. Okkio che Rambaldi è morto pochi mesi fa... Ci mancano solo gli undead per fare en-plein :-):-):-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.