I nostri compagni decidono che mandare un messaggio a Orth per metetrla in guardia dal novedita ed informare il noedita di chi possiede il guanto, non è una pratica molto legale visto il cammino di espiazione verso il bene, l'elfo rosso è concorde e si offe di accompagnare i compagni ad Orth per consigliargli per il meglio.
Ottengono un carro e le vettovaglie dalla città per affrontare il viaggio verso Orth i nostri vogliono parlare a quattrocchi con la duchessa per valutare in dafarsi.
Il viaggio procede senza intoppi ora le strade sono sicure dagli attacchi dei Banditi.
I nostri arrivano in una città simile a Bisanzio ricca di minareti e esempi di arte, i popolani e mercanti vengono lasciati entrare solo se le merci sono di alto livello, i mercanti comuni sono invitati a starsene fuori dalle mura, i soldati in città sono evidentemente degli scafati veterani, pieni di Boria e diffidenti, i nostri vengono subito apostrofati come pezzenti pur avendo indossato i vestiti migliori, sarà stato lo strano abbigliamento del nano (togliti i vestiti di Ilgur nano da strapazzo), trovano una locanda relativamente economica all'interno delle mura al modico prezzo di 10 Mo a notte ... il cambio delle monete è ad un rapporto di 1 a 2 rispetto alla valuta della Valle.
I nostri vanno a parlare con il Cimbellano per richiedere udienza a Lady Orth, decidono che la forma giusta di scatenare la sua curiosità sia di compilare un biglietto dove di parafrasa con metafore il ruolo dei nostri eroi e del fatto che sanno che possiede il Guanto di Caronte.
Vedremo tra sette giorni se la Lady Orth sarà impressionata dal contenuto o se farà un sonoro pernacchione ai nostri ... riusciranno a finire in qualche oscura cella o essere ammazzati e scaricati in qualche canale di scolo, solo pazientando qualche giorno lo sapremo ...
Come al solito, quando idee e decisioni buone non sono del drou, allora sono anonimamente della comunità o del gruppo...
RispondiEliminaSUKAAAA, l'unico che ha evidenziato l'inopportunità di fare la "soffiata" a 9 dita è stato FUNGUS.
Ma che dico ??? Sto impazzendo ??? Secondo me l'ignobile "soffiata" era l'unica strada da percorrere, ma come al solito FUNGUS propone il contrario di quello che penso.
La prossima lo farò anch'io, chissà che il pirla del mago non cada nel tranello...
Mi consenta.... imene... ehm volevo dire lichene....
RispondiEliminail nano in tempi non sospetti (a inizio serata) l'ha detto che era una cagata mandare il doppio messaggio e fottersene.... quindi se devi baciare e slinguazzare il culetto a qualcuno fatti avanti, mi sto abbassando le braghe.... sei diventato proprio un mollaccione leccapiedi.
Eppoi avevo anche detto che era una porcata "vestirsi bene".... questi quattro finocchi con la puzza sotto al naso mi hanno schifato..... da domani dormo sotto la coda del grifone.... e non sborso piu' nessuna doppia moneta d'oro... anzi quasi quasi vado da novedita e spiffero tutto... brutta orth-battona vediao poi quanto se la tira
Piuttosto pensiamo a qualche insulto "di classe" per la megera, che fara' tanto la figa..... lei e il suo guanto col quale si sgrilletta....
Imene... ehm lichene... insomma MUFFA, se hai qualcosa che assomiglia ad un paio di palle, quando saremo al cospetto della "signora" di' qualcosa di "appropriato"... giuro che ti difendo se la insulti a dovere dandole della vecchia megera sniffacazzi!!! il mio rango, coff coff, mi impedisce di farlo, ma un esser inutile come te puo' permetterselo. Poi ti difenderemo, perche' NOI non lasciamo MAI soli i compagni in difficolta' (eccezzion fatta per il gatto)
Poffarre... la mia memoria mi ha forse ingannato ??? Ovviamente no, nano-con-barba-posticcia-glabro-del-cazzo.
RispondiEliminaSemmai, potrebbero esserci stati dei disturbi spazio-temporali che hanno invertito l'ordine di pronuncia delle affermazioni oggetto del contendere.
Ad ogni modo, sappi che dormire sotto lo scroto di qualcuno non ti aiuterà a maturare degli attributi degni di tale nome... al massimo puoi beneficiare di un aumento della percezione, abituandoti ad odori diversi da quelli che ti avvolgono abitualmente.
Nano preferivo quando insultavi il gatto, non perdere il tuo prezioso tempo con la muffa ... insulta qualcuno di degno.
RispondiElimina@NANO
RispondiEliminaMi hai sfidato... ora osserva il maestro!
Che ne dici di questo per la megera:
"Ehi, Duchessa-di-Orth-dei-miei-cogliorth, perchè non smetti di
usare il GUANTO e inizi a farti fottere a pelo secco ???
Ti facciamo un favore e ce lo prendiamo noi, anche se è incrostato
di sperma; e se hai dei dubbi, ti facciamo provare una cavalcata
col vendicatore..."
oppure:
"Cara duchessa-dalla-fica-spessa, invece di tirartela per il
cazzo, perchè non provi l'esperienza dell'avventuriero maturo ?
Butta il GUANTO e vedrai che non ti penti... puoi scegliere tra
razze, dimensioni e aromi diversi. Fai la comparazione e ti
renderai conto che fin'ora ti sei limitata a misere scopate e
insignificanti bocchini!"
Perdindirindina...
RispondiEliminaquale gran motivatore questo nano...
Perfino due insignificanti, inutili ed abiette creature come il ranger e la muffa sotto l'abile guida e l'egida del grande, prode e magnifico nano diventano qualcosa di quasi valido.
C'e' strada per diventare macchine da guerra, ma il sentiero e' tracciato, qualche consiglio da infami luridi e meschini tipico del drow e migliorerete ancora...
Bwahahahahahha!!!
GRANDE LICHENE!!! (nota che ti chiamo con il tuo nome e non con qualche epiteto, segno di pseudo-rispetto nella MIA comunita' nanica)
Appoggio in pieno le tue proposte, voto per la seconda. Sentiamo gli altri pisciasotto adesso se hanno gli attributi (magari qualcuno proporra' qualche sacchetto di monete d'oro.... bwahahahahahahah)...
E visto che ci siamo torniamo dal frocetto orecchie a punta e ci facciamo ridare la busta per riscrivere il messaggio per il puttanone imperiale d'alto bordo. Messaggio che avrai l'onore di vergare di tuo pugno naturalmente.
Cosa...? ...Come...? non sai scrivere?!?
e chi se ne frega, cosa te ne fai di quell'inutile trespolo parlante sopra al quale ti acquatti e scagazzi???? sfruttalo un po'....
Una gang bang ... se è frigida però ricordate che Orth fa rima con Morth ... il novedita si chiama così perchè una volta ha incontrato lady Orth ... credo vi aspetterò nel deserto se mai riuscirete ad uscire vivi da palazzo ...
RispondiEliminaNella lettera scriveremo:
RispondiElimina"... firmato: Warkie'N Koss, l'elfo drou. Per gli amici NERKIEN"