venerdì 8 giugno 2012

[Seluntir] 13 di Flamerule 1485 - Botte da Orchi ...



... i due energumeni soffocati dal fumo incimpano a terra cadendo sulla corda tesa di traverso all'apertura della grotta ... pur agendo per primi sono frastornati e si limitinao a rialzarsi, inizia quindi il lavoro della squadra, i colpi vengono inizialmente concentrati sullo scagnozzo, e delle efficaci lo portano sanguinante molto rapidamente ... l'energumeno capo esegue una rotazione della grossa mornig star sopra la testa e ferisce molto gravemente il ladro, il nano e lo scagnozzo, tutti cadono a terra proni ... il ladro finisce lo scagnozzo ammorbidito dal nano, mentre il mago il vendicatore terranno sempre immobilizzato o rallentato il capo che si batterà con un testa a testa contro il possente nano che pur stabilendo un proprio primato di 45 danni con un critico contro lo scagnozzo la dea gufa non lo premierà come merita, ma la sua possanza gli permetterà di ridere delle botte colossali dell'Ogre ... alla fine il gruppo compatto ottiene ragione del coloso che cade a terra schiantandosi pesantemente potete vedere il Bardo che si leva una soddisfazione salendoci sopra mentre questo si trova a terra messo prono dal mago ...



  • Il mago risulta in modo alterno un efficace controllore concedendo ViC al vendicatore ed al Ranger, rallentando e immobilizzando il ciccione a fine serata i suoi dadi si inceppano ma ha fatto vedere di che pasta è fatto, il ciccione non si è mai potuto muovere per il campo liberamente limitando fortemente la sua forza altrimenti devastante ...
  • il Drow, parte bene contro lo scagnozzo, ha una pausa di un paio di round di inefficenza vista l'impossibilità di godere per lui di ViC, (ero anche un po' provato a dover pure manovrare un PG privo della scheda), si rifà nella parte finale della serata colpendo anche con i 4 del dado contro i riflessi, contrapponendosi al nano da solo farà almeno un centinaio di PF al ciccione ... binata guerriero-ladro un must ...
  • Il Bardo applica bonus ai compagni, e malus al colpire ai nemici che permetteranno di controllare la situazione in modo molto efficace e di colpire ogni tanto l'eccezionale CA del capoccia 27 che lo ha reso un nemico veramente ostico da ferire, inoltre dispensa cure che mettono in sicurezza i compagni duramente provati dalle botte ...
  • Vendicatore, risulta inefficente in Corpo a corpo ma quando l'energumeno gli si allontana per 3 round riesce a scaricargli sopra di tutto con i poteri a distanza e gli farà una sessantina di ferite, poi per il resto della serata sarà nulla di più che una presenza ininfluente ...
  • Flint la CA infinita del mammut è stata decisamente penalizzante come per tutti nel riuscire a colpirlo ... riesce comunque a fare la sua parte ...
  • Il nano quando scopre che può resistere dall'essere messo prono dalle botte del ciccione si riapre la serata, non riuscirà mai a non rendere recuperabile un potere giornaliero :-P però si copre di gloria con un possente critico da 45 allo scagnozzo che velocizzerà la sua rimozione rapida dal campo di battaglia ha poi incassato una serie infinita di randellate che lo hanno a malapena impensierito solido come un'incudine ...
  • Fenice mi ha illuso fino al finale nel quale pensavo che avrebbe ucciso il balordo con un grasso 18 di dado ma che per 1 non riesce a colpire rivelandosi un combattente buono solo quando muore :-P

PAGELLE:

7 a tutti, ognuno fa' del meglio dal proprio repertorio
4 alla fenice, se gli aizzavamo un pollo allo spiedo avremmo almeno ottenuto che perdeva un round a mangiarselo ...

Bene ora vedremo che c'è in quella grotta quando il fumo si diraderà ...

1 commento:

  1. Speriamo che i tiri per colpire contro Malgor siano migliori di quelli contro l'ogre...

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