Il Drow con un'abile manovra atletica dopo aver accecato uno dei due avversari si porta alle spalle dei due baneiti per avere e concedere vantaggio in combattimento assieme al vendicatore, alla fine rimane illeso. Utilizzerà il punto azione e diversi poteri ad incontro e giornalieri per eliminare i due maledetti adepti.
Il vendicatore coadiuvato dal compagno è il bersaglio dei colpi dei due bane-iti, che non disperdono i colpi sul drow ma li concentrano sul nostro eroico compagno, alla fine però le manovre coordinate dei due compagni vede schiattare i due soldati, Caramun ora è più che sanguinante, Kelemvor non gli sembra favorevole ma riporta una vittoria sul campo.
Il mago lanciate le visioni di avarizia attraversa le balle di fieno incendiate facendosi forte della sua protezione dal fuoco, per mettersi fuori portata dei nemici e poter disturbare lo scontro di nemici tenendosi fuori portata, l'orco però attivata una nube di acuminate spine tramite la poderosa ascia ferisce lui ed anche il nano, al che il mago riterrà opportuno mettersi più lontano, e mandando nello scontro in sua vece la sfera di fuoco, che come sempre si dimostra un'incantesimo veramente utile ed efficace, potendo lui spostarla nel campo di battaglia porta di continuo danni ai nemici che le si trovano vicini all'inizio del proprio turno o che la attraversano, le visioni di avarizia non permetteranno a diversi nemici di avvicinarsi allo scontro tra cui l'orco alla fine della serata diversi nemici si troveranno immobilizzati nel focus dell'incantesimo e con la sfera infuocata attigua ... grande fungus che ha trovato la combo ...
Il Bardo lancia 3 dadi due fiaschi ma un grasso 20, con il suo sguardo sul futuro, che destinerà a dare un super critico al Felino mentre utilizza un giornaliero da 46 danni contro l'orco che sbucherà dal vicolo frontale al carro ... inoltre riuscirà a ferire l'orco con un attacco di opportunità, a regalare ai compagni un prezioso +1 ai tiri per colpire e una cura attivabile ad ogni ferita inferta all'orco ...
Flint, riuscirà a ferire poco o nulla tutti i tiri per colpire cannano in maniera clamorosa, personaggio più che inutile, beccherà anche un attacco di opportunità per portarsi alle spalle dei Bane-iti perchè non essendoci più spazi per tirare con l'arco ed avendo l'orco alle spalle riterrà opportuno ritirarsi in posizioni più vantaggiose, grazie al 20 regalatogli dal Bardo infliggerà un danno pazzesco all'orco ...
Supradin, tiene la posizione e mena i due Bane-iti ma l'assenza del compagno drow, si nota subito perchè alla fine della serata dei due energumeni uno è ancora in piedi ... ma il nano non si spaventa e fischiettando elargisce colpi su colpi aspetatndo che l'orco avversario più degno dei soldati riesca ad avvicinarsi a lui ...
Vedremo che cosa saranno in grado di fare i nostri eroi nella prossima dramamtica serata ...
Nel complesso il gruppo si è destreggiato con abile maestria e dando fondo ai poteri e ricavandone un'ottima strategia di gruppo che nonostante il netto vantaggio strategico rispetto ai Bane-iti, volge a favore del gruppo.
Pagella:
Fungus: 9, ha allegerito lo scontro con le visioni di avarizia allontanando qualche nemico e nel contempo massacrandoli con la sfera infuocata.
Lovag: 8, ha elargito cure e si è rivelanto prezioso per i compagni per garantire loro maggior efficacia nello scontro e sfrutatndo al massimo la situazione per aiutare il gruppo.
Warkyen, Supradin, Caramun: 7 ... hanno fatto il loro lavoro di picchiatori come il solito nella media
Flint: 6 ... per assenza del pilota
Il resoconto è quasi obiettivo.
RispondiEliminaMi permetto di suggerire le mie pagelle:
Fungus: 8 migliore in gioco perchè i due incantesimi lanciati in campo aperto fanno la differenza, per il resto la fuga è la consueta strategia per arrivare vivo a fine scontro,
Supradin: 7 granitico, non indietreggia di un passo e si conserva le forze per il momento di maggiore criticità;
Lovag: 6 che non sia un picchiatore si sa già, fa quel che deve e nulla più;
Warkyen: 6 ci prova ma non è una delle sue serate migliori, molti colpi non vanno a segno e i nemici ringraziano;
Flint: 5/6 certo che un arciere finito in una così bella imboscata non è che abbia vita facile...
Caramun: 5/6 un tantinello avulso dal'azione, ma si conserva molto per il finale, vedremo!
Gruppo: 7 ottima prova corale di impiego di mezzi e di strategie coordinate, s embravamo quasi un vero gruppo di avventurieri!
Caro cantastorie dare 7 al nano che i suoi due avversari stanno ancora in piedi, non mi sembra un voto obietivo, la sufficenza stiracchiata a me ed al vendicatore è una vera ignominia, i nostri nemici orqa giacciono al terra affogati nel proprio sangue. Come al solito ora dovrò andare a tirare fuori dai casini il nano, nonostante due tiri falliti ho fatto comunque 50 danni equamente distribuiti tra i due tirapiedi ... stravaluti come sempre il ruolo del nano, non fa' nulla di più di quelo che deve fare come gli altri battitori per cui rivedi i voti che è meglio ...
RispondiEliminaBravi ragazzi!
RispondiEliminaNon ho nulla da aggiungere se non un consiglio: da un punto di vista strategico sarebbe meglio catturare almeno un baneita vivo, tuttavia vi esorto a non ragionare in tali termini: date sfogo alla vostra bestialità, ammazzate tutto e tutti, fate scorrere il sangue ardente della battaglia! Quando vi ricapiterà l'occasione di trucidare il prossimo senza fare i conti con la solita vocina della coscienza ? Eddàiiiiii...
Lichene Maximo
Vai ranger tira le frecce di piatto che ne prendiamo uno vivo ...
RispondiEliminaAttento ladro: mi hai già sprecato tutti i superpoteri giornalieri e ad incontro mentre ero in trance.
RispondiEliminaOra cerca di non sparare giudizi avventati.
Se aveste seguito le indicazioni della mia coscienza ora non sarei in questi casini e probabilmente nemmeno voi.
P.S.
una freccia di piatto so già dove tirarla...
p.p.s.
avete almeno usato le freccie con danni da fuoco?
No ovviamente, ma tanto non hai mai colpito :-P tranne che con il 20 che ti ha elargito il bardo con il potere giornaliero da 3d10 ... quindi hai sparagnato un po' di frecce di fuoco.
RispondiEliminaDimenticavo hai attivato anche l'arco fulminante per masimizzare il danno e visto che c'erano pure due altri nemici a raggio ... così impari a non venire non sia mai che ci atteniamo alle tue direttive :-P
RispondiEliminaCaro reinger, in merito ai tuoi "superpoteri" giornalieri, pensa che il ladro avrebbe pure voluto usare il tuo punto azione (oltre ad una carica della fenice), ma gli altri membri del gruppo l'hanno diffidato...
RispondiEliminaOnore al gruppo, fetore al ladro (ladro anche di punti azione e quant'altro).
RispondiEliminaLa prossima volta che sarò assente nominerò un curatore più affine al mio profilo.
Appena mi defilo da questi rozzi baneiti salgo su una palazzina, rubo una freccia ad un cadavere (ovviamente li avrò cecchinati tutti) e la dedico al culo del drow.
Ecco bravo fai la cosa che ti riesce meglio defilati ... non ti avevo detto che hai pure usato le spade per un attacco visto che non c'era spazio per tirare da nessuna parte ... poi check di acrobazia e hai incassato gli attacchi di opportunità e ti sei portato alle spalle dei Bane-iti per tirare ... fosse stato per me ti avrei tenuto saldamente a tenere la posizione con le lame in mano, ma gli altri non hanno voluto ... pusillanimi ... quindi affidati a qualche specialista della fuga la prossima volta ...
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