mercoledì 24 agosto 2011

23 Agosto 2011 - Zombie Fiesta

Il gruppo abbandonata la cripta dei ratti, percorre un lungo corridoio, che diritto termina su una frana che blocca il passaggio, il ranger analizza la situazione e la frana non è superabile smuovendo i detriti, il nano dalla sua esperienza è concorde con il ranger.

Il gruppo deve quindi svoltare a sinistra nell'unico passaggio disponibile, che termina in una cripta, un mausoleo, pieno di tombe che formano degli stretti ed angusti corridoi, dove è probabile che possano essere portate delle imboscate, difatti il primo scheletro non tarda ad arrivare:


I nemici non si fanno attendere, e ben presto il nano viene accerchiato in uno stretto budello da uno zombie e uno scheletro:



Alla festa si uniscono anche un'atro scheletro dopo che il primo viene spappolato dal Drow, 3 zombie e un Wight, una specie di fantasma incorporeo, che urla terrorizzando, con il suo potere allontanando dal combattimento il Drow che aveva appena spacciato il primo scheletro e il Vendicatore, che lo aveva ferocemente colpito con il suo abiurare non morti, attirandolo in corpo a corpo, il Wight se ne stava sospeso a diversi metri di altezza sopra le cripte, molto insidioso, il potere del Vendicatore aiuterà molto il gruppo ad eliminarlo velocemente.


E' la serata del Nano che da solo tiene impegnati e randella uno scheletro ed uno zombie mentre il mago il bardo (che userà anche stasera le efficaci arti ladresche appena aprrese). Per spacciare il Wight, e gli altri nemici.

Flint il Ranger dopo essere stato minacciato dai compagni, di non osare a scappare lasciando il mago in balia dello zombie, quindi nonostante la ruggine estrae la spada per affrontare il suo nemico, e incredibilmente lo ferisce ... alla fine lo ammazzerà scoprendo un nuovo mondo di combattere e riportando ferite minime ...


Non è la serata del Drow la conformazione del terreno non gli permetterà mai di avere vantaggio in combattimento e di poter scegliere efficacemente la propria posizione sul campo di battaglia, ma comunque contribuirà ugualmente ad eliminare il primo scheletro ed a ferire gli altri nemici con balestra e spada.

Il vero leone è il nano che con incalzare ferisce a più riprese i propri avversari, comunque perderà più di 40 PF alla fine dello scontro, stranamente il master era in serata con i tiri ne ha cannati veramente pochi ...

PAGELLA:

Supradin: 8, senza dubbio il migliore, possente e incrollabile, ha tenuto la posizione fino alla fine dello scontro eliminando da solo uno zombi e ferendo uno scheletro subisce più di 40 PF.

Caramun: 7/8, il suo abiurare non morti permette al gruppo di avvicinare il Wight e randella bene, tutto sommato si è ben comportato

Flint: 7, non da' ascolto alla vocina di Lichene che lo esorta a defilarsi, non scappa e mantiene la posizione armato della sua rugginosa spada, permettendo al gruppo di non scompaginarsi per coprire la sua posizione lasciata vuota per correre a difendere il mago, sta migliorando ... pienamente sufficente.

Warkyen: 7 prestazione da guerriero, non potendo disporre di mobilità a causa del luogo stretto, di sfere infuocate e compagni che occupano le uniche posizioni contrapposte, non riesce a sfruttare le sue potenzialità offensive, comunque non sfigura eliminando il primo scheletro e impegnando finchè possibile uno zombie, viene seriamente ferito dalla sfera del mago.

Lovag: 6/7, non sfigura fa anche un'attacco di opportunità, ma pecca nel non spostarsi dopo aver attaccato per permetere prima l'inserimento dell'incorsore Drow che avrebbe potuto terminare un round prima lo scontro con lo scheletro risparmiando ferite al nano, comunque pienamente sufficente.

Fungus: 6, sfiora appena la sufficenza solo perchè sbaglia alcune scelte penalizzando le strategie dei compagni che si trovano a dover ripiegare per evitare di essere brasati dalle sue spell, ha un'ottima potenza di fuoco ma alle volte deve rendersi conto che il gruppo non può muoversi sul campo di battaglia in modo efficace se lui colloca ostacoli nel centro dello scontro, o rubando le uniche posizioni che garantiscono vantaggio ai combattenti.

*** *** ***

Master: 7/8, è un killer ha fallito pochissimi tiri, si impegola con le regole in un paio di occasioni ma per fortuna il nuovo strumento multimediale del Drow corre in aiuto

dEd-Book: 9, si dimostra da subito il valido mezzo per accedere alle regole velocemente, molto meglio dei manuali cartacei ...

... end

Nessun avventuriero è stato maltrattato o ucciso durante la produzione di questa avventura

SCHEDE DEI MOSTRI:

32 commenti:

  1. Concordo con il 7 al mitico Flint che, oltre a non avere indietreggiato più del dovuto, ha imparato al volo il combattimento con due armi da mischia (grazie anche alla enorme pazienza del mago) riuscendo ad alternarlo appena possibile alle frecce certamente più letali.
    Il tutto senza venire nemmeno graffiato dallo zombie (probabilmente gli unici lisci di Fabio).
    Colgo invece l'occasione per ribadire quanto già detto a proposito del drow: se non va di corpo (ehm, volevo dire in contrapposizione in corpo a corpo) è pressocché inutile. Però è stato bello vederlo scappare davanti al fantasmino... Voto: 7-
    Concordo anche con il 6 per il mago: alle volte bisogna anche saper mettersi da parte. Ascolta chi se ne intende...
    Complimenti per la resistenza e la testardagine al nano: 8.
    7+ al cerino e 7- al poeta, ma non era il suo campo.

    RispondiElimina
  2. Impossibile che il master sbagli, piattola dalle orecchie apuntite. Probabilmente ha applicato qualche home-rule e tu da sbruffoncello saputello ti sei pure messo a rompere i maroni e il master molto gentilmente ha lasciato correre invece di seccarti con 6d6 di calci nelle chiappe.

    Ti faccio dunque notare (strana questa tua forma di quasi imparzialita'.... non oso pensare quali stratosferiche gesta abbia compiuto il nano in realta', visto che pure il coniglio che ti ha regalato le orecchie concorda) come le eroiche gesta del nano narrate nella sue pagelle corrispondano ALLA REALTA'.
    Vatti a leggere i commenti che ho appena messo e c-o-r-r-e-g-g-i l-a t-a-b-e-l-l-a-1 f-r-i-c-c-h-e-t-t-o-n-e-!-!-!
    Inutile aggiungere che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare... e le mezze seghe di elfi non combinano piu' un cazzo..... mi stupisco pero' che il gatto abbia fatto qualcosa... da non credere.... le mie parole motivanti finalmente iniziano a funzionare...
    Lo stiamo ammaestrando il gatto vedo.... la prossima volta lezione di "lancio il gomitolo e me lo riporti, e in fretta!!!"

    Bwahahahah...

    RispondiElimina
  3. Comunque il nano nelle mani di uno capace ferisce pure ... :-P suka
    L'ho usato io ... con le tecniche Drow diventa quasi un guerriero valido e non solo un bersaglio per gli zombie.

    Il Drow anche senza contraposizione è una garanzia, certo che se può entrare in vantaggio spiana, ma non sempre è possibile, comunque mi sono guadagnato la parcella infliggendo morte e distruzione.

    Ricordo che le ferite serie me le ha fatte il fuoco amico e che mi sono dovuto limitare al tiro con la balestra per la presenza della molesta sfera di fuoco che minacciava l'area attigua al corridoio dove stavano il nano il Wight ed altri compagni ...

    Comunque nano hai fatto solo il tuo dovere non montarti la testa.

    Gatto la tua redenzione è appena iniziata, ti terrò d'occhio, perchè continui a rigare dritto, ho dovuto io ricordarti che avevi una spada non è tutta farina del tuo sacco, ci hai pensato per un'attimo a disimpegnarti lasciando il mago in mano allo zombie, ma il mio sguardo truce ti ha ricordato il tuo dovere, il periodo degli sconti è finito ...

    RispondiElimina
  4. Elfoscuro abbassa la cresta. Non potevi certo insegnarmi nulla visto che eri più che impegnato a scappare a gambe levate terrorizzato da un fantasma (ma alla tua età non hai ancora imparato che i fantasmi non esistono?). E poi quale "morte e distruzione"? Probabilmente più di te ha fatto anche il menestrello.

    RispondiElimina
  5. Non sei abbastanza intelligente per poter imparare qualcosa da me Gatto ... solo perchè ha affrontato uno zombie di poco conto non ti gasare, la prossima volta viene tu e dimostrami se sei solo chiacchere o qualcosa di più ... che un batuffolo di peli ...

    RispondiElimina
  6. Ehm... qualche piccola correzione alla descrizione (e alle pagelle) del Drow:

    1) Innanzitutto il Wight l'ha fatto fuori Fungus (che sono io), a parte un aiuto del vendicatore, se ricordo bene; era incorporeo e non sò quanto avrebbero avuto effetto le armi a distanza. La sfera di fuoco -che tanto ha intralciato il drow- ha fatto il suo dovere, altimenti il fantasmino di spell ne avrebbe lanciate molte di più, da una posizione a noi svantaggiosa.

    2) Fungus (che sono io) ha battuto come un fabbro usando l'arco di fulmine + danni radiosi sui non-morti vari, senza intralciare alcuno.

    3)Altro che perizia! Il Nano è stato mandato allo sbaraglio dal drow, il quale ha insisitito per usare il punto azione del nano e l'ha anche sprecato, concentrandosi sullo scheletro, che aveva migliore CA... Inoltre l'ha mandato avanti per cercare l'opposizione, che purtroppo gli è stata fregata dall'halfling.

    4) Il nano ha soprattutto fatto la parte di chi "le prende al posto degli altri", infilato nello stretto corridoio e accerchiato da 1 zombie e 1 scheletro.

    5) La sfera di fuoco era pensataper restare in alto (dov'era il wight) ma qualcuno ha insistito per tirare il non morto giù dal tetto...

    6) Il Drow non ha potuto andare in opposizione perchè:
    - la prima volta ha dovuto affrontare un nemico
    - la seconda volta c'era già Lovag
    - la terza volta gli è mancato il nemico (scheletro), finito da un fulmine di Fungus (che sono io).

    7) Ero paralizzato e sotto esplicita minaccia... e avrei dovuto mettermi da parte ? Con il micetto che voleva scappare perchè temeva un round di corpo-a-corpo con lo zombie (che quindi sarebbe venuto da me) ? Ma andate a caghèr!

    Mi merito un 7,5!!!

    RispondiElimina
  7. Aggiungo anche: SUKAAAAAAAAAAAA

    :):):):)

    8======3- - - -

    RispondiElimina
  8. Probabilmente quando si parla di "universi paralleli" si intende proprio questo: la soggettività della visione di uno scontro alla fine mostra n storie diverse.

    p.s.
    E comunque se il micetto, pur non lasciando via libera allo zombie, cerca quando possibile di scattare a distanza di sicurezza è per due buoni motivi:
    1) le frecce fanno più male delle lame;
    2) con un raffreddore è già sanguinante.
    E comunque, ribadisco, lo zombie non sarebbe mai uscito da quel vicolo se non con i piedi in avanti.

    RispondiElimina
  9. Non discuto sulla validità delle tue spell mago, non è il mio settore, ma che bisogno c'era della sfera di fuoco, se potevi lanciare i fulmini con danno radioso senza creare ostacoli nel centro del terreno di battaglia ...
    Il wight lo avrei menato bene con la mia lama magica, a poterci stare vicino, ma con quella dannata sfera era un suicidio, prendere danni dalla sfera e dal wight contemporaneamente, il 6- almeno per me te lo meriti tutto, quando c'era da riconoscere i tuoi meriti l'ho sempre fatto e lo farò anche in futuro quando li avrai.

    Il vendicatore ha fatto bene a tirare il wight a terra era più vulnerabile perchè non godeva di alcun vantaggio posizionale o copertura, e tutti avrebbero potuto ingaggiarlo a poterci stare vicini.

    La prossima volta mandiamo il tuo amico Lichene in avanscoperta così poi non mi accusi di mandare il nano avanti allo sbaraglio.

    Il punto azione è stato speso così per tentare di danneggiare lo scheletro che era intonso, con incalzare lo zombi sarebbe stato sicuramente abbattuto era ridotto a brandelli, ma la dea bendata in quel momento si è girata dall'altra parte ...

    Gatto lo so bene che con un arco in mano sei letale, ma come avrai notato capitano dei luoghi svantaggiosi per tutti, in quei casi prendi le spade e ternimi il lavoro a mano senza frignare, se poi riesci arretrando un turno o due a tirare tanto meglio sono certo che sai fare il tuo lavoro .. la prossima volta ti consiglio di arretrare lentamente di un solo quadretto alla volta il risultato è lo stesso ma hai spazio per tirare per più round ...

    Ti ricordo solo di non esporre il mago ad inutili rischi ...

    Manca solo un po' di concertazione nel gruppo le abilità e la perizia non ci mancano di certo, solo che dobbiamo agire in modo meno individualista e più coordinato, cercando di agevolarci tra noi se e quando è possibile.

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo una cosa mago, che la sfera fosse pensata per stare in alto lo avevo capito, ma assodato che il gruppo preferiva avere lo stronzo di wight a portata di mano, perchè trascinare la sfera proprio al centro dello scontro! C'erano anche altri bersabli possibili per la stessa, con posizioni dove non avrebbe intralciato i compagni ... potevi ad esempio coordinarti con il ranger metterla davanti allo zombie dopo che il ranger aveva scattato di 2 quadretti, lo zombi avrebbe preso i danni all'inizio del proprio turno e poi i danni attraversando il quadretto che essa occupava ... o sarebbe rimasto fermo o arretrato permettendo al ranger di tirare con l'arco ...

    Potevi fare meglio e io non starò zitto lasciando che la prossima volta succeda di nuovo ... se sono vivo dopo mille batatglie e 40 anni di vita nel buio profondo è perchè imparo dai miei errori ... forse posso sembrare arrogante per i vostri canoni umani, ma non confondere una critica costruttiva con una offesa gratuita, per le offese gratuite uso il nano le incassa meglio ... termino con suka ...

    RispondiElimina
  11. Che figata!!!
    Basta una critica e si ottengono subito le risposte dai criticati!
    E' così che sopravvivono i social-network?
    Il mago scrive e subito gatto e drow rispondono.
    Comunque comincio ad annoiarmi. Warcicchen, rispondi pure, ma non scrivere così tanto se no mi tocca prendere ferie...
    E poi cambiamo un po' obiettivo? Per esempio quel bastardo di un vendicatore, non poteva mollare tutti per prendere alle spalle il mio zombie? O anche quell'incapace del bardo, invece di far finta di fare il ladro, perché non pensava ad inserire una adeguata colonna sonora alla battaglia, come in ogni scena di film che si rispetti?
    (e vediamo chi mi risponde)

    RispondiElimina
  12. Il mio dovere quale esperto di tattiche di combattimento, è di aiutarvi TUTTI a sopravvivere e di tenervi vivi TUTTI nessuno escluso ...

    Lo scontro è finito ma le cripte sono ancora lunghe da superare cerchiamo di agire al meglio in questi spazi angusti, nei prossimi scontri dovremo affrontare prove forse anche più pericolose di questa ...

    Ognuno ha il dovere e diritto di non essere d'accordo con i miei lapidari giudizi, ma il mio unico fine è di migliorarci come gruppo ... le lagne le lascio al nano ...

    I combattenti Drow passano tutti gli anni delle loro lunghe vite ad allenarsi per diventare un tutt'uno con la propria arma e addestrarsi alla perfezione, nei movimenti e nelle strategie di combattimento ... non pretendo certo che diveniate dei Drow, impieghereste però 4 vite, ignorare i miei consigli potrebbe metterci tutti in pericolo in futuro.

    Io ho finito se nessuno ha da aggiungere altro ...

    PS: non sprecare le ferie flint, se ti impegna troppo leggere fatti aiutare gatto analfabeta ... ti manderò le mp3 dei post da ascoltare sul tuo gay-pod ... suka

    RispondiElimina
  13. Il bardo è andato bene, anche se con un pochino di sfiga...

    Il vendicatore è stato più sfigato del bardo, ma ha risolto il problema con un paio di telefonate via i-Phone...

    RispondiElimina
  14. Gatto ho seguito un corso di veterinaria per imparare a castrare i gatti, solo che mi serve un po' di pratica, conosci mica un vero gatto maschio?

    RispondiElimina
  15. Az, qui latito qualche giorno e tutti vogliono fare i nani!!!
    Per fortuna sono al cesso mentre rispondo.....
    una cosa la aggiungo io al carbone con le orechie a punta: mavaff.....
    Non ti dico cosa mi e venuto a legger le tue fregnacce, razza di manico di scopa albino farneticante.
    Mica e' colpa nostra se tu ci hai impiegato cosi' tanto a imparare a menar due colpeti di spada e combattere (combattere.... saltar addosso alle spalle piu' che altro), vuoi che noi siamo cosi' di coccio da impiegarci 4 vite, brutto inetto!!! Eppoi mi par di capire che pure ti spaventi per un lenzuolino che si muove al vento e fa "buuuuuhhhh". Ma dai, sei senza nerbo!!!! Mi toca rispiegarti tutto, frocetto.... e a dirla tutta, mi devi un punto azione!!! ah, ma non e' oro.... ok, allora niente, come non detto sul punto azione.

    Eppoi, cosi'e' sta cosa che il mago ha imparato a leggere e scrivere??? non si era trovato la muffa imputridita a fargli da cervello? mi risultava sapesse solo muovere le mani a caso e muovere la bocca senza senso per darsi un tono, adesso salta fuori che ha pure i maghi c'hanno idee..... viuuulenzaaaaa!!!

    Il gatto invece non solo ha alzato la cresta, ma mette pure in dubbio l'autorita' dei padroni mi pare di capire..... almeno sa riconoscere i nemici pero' quando tira fuori la spada su cortese richiesta.... Anche se da qualche parte ho letto qualche boiata sul fatto che lui si allontanerebbe dalla battaglia per usare le frecce, con le quali e' molto letale..... par quasi di sentire la caccola scura quando farnetica di tecniche di combattimento.... Ma quando cazzo mai hai fatto danni (ai nemici, io ricordo bene di esser stato colpito dalle tue freccette, fortuna tua che non l'hai piu' fatto...) con quei tiri gemelli???? e per danni intendo DANNI.

    Per il master: in futuro, quando il gatto attraversa la mia area correndo, uso l'attacco di opportunita' perche' per me sta scappando.....

    A martedi, credo.....

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Sei dove dovresti sempre stare nano al cesso, ma non seduto nella tavoletta bensì dentro al sifone, nella funzione di scopino barbuto, buono solo per pulire le tracce di merda dalla tazza incrostata, ben ritrovato comunque, stando con voi ho imparato le basi dell'educazione di superfice, bisogna sempre salutare uno stronzo quando lo incontri ...

    Nel tuo caso 4 vite non basterebbero ad imparare qualcosa ... comunque saresti scappato pure tu nano se fossi stato ritenuto dal lenzuolo un avversario degno, solo che il lenzuolo ha capito chi era veramente pericoloso per lui, ed ha pensato bene di usare i suoi più terrificanti poteri ... buon per te, scappando avresti subito gli attacchi di opportunità dei tuoi avversari, quindi ringraziami per averti salvato, tanto per cambiare, le tue chiappe barbute ...

    Ma in fondo, non credere che io ti serbi rancore, mi sei simpatico sei il più folcloristico tra i compagni nonchè il più divertente ... starei ore, seduto difronte al caminetto, su una sedia a dondolo, ad ascoltare le tue puttanate, mentre beviamo la tua birra accarezzo il gatto che fa le fusa ...

    RispondiElimina
  18. (... post di LICHENE ...)

    Ha ragione il nano: non osate far credere a Fungus che è in grado di leggere e scrivere, che poi ci crede veramente!
    E non provate nemmeno a commentare il suo operato: grazie a me sta finalmente cambiando preferenza in fatto di spell; meglio il fuoco che le illusioni del cazzo. Voi preferireste scopare una rossa focosa o un'illusione ???
    E se poi qualcun altro si fa qualche bruciatura, beh... è il prezzo della gloria.

    RispondiElimina
  19. Però piuttosto che una scottatura sulla punta del Glande meglio l'illusione di una grande scopata ... Le illusioni non si lamentano, non le devi portare fuori a cena o ricordarti gli anniversari ... alla fine sai che ti dico lichene io preferisco le illusioni basta che siano porche e con le tette grosse ...

    RispondiElimina
  20. (... post di LICHENE ...)
    Ehi drow, sei proprio un mosciardone !
    Scopare un'illusione è come "andare in figa col dito"...

    ahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  21. Piuttosto che prenderlo in culo dall'avatar non-morto di Huarahxi come te mezzachecca di un demonietto, preferisco un'illusione gnocca ... anche andare in figa col dito è comunque andare in figa ... almeno poi ho qualcosa di buono da annusare ... il tuo culo non credo sappia di menta, telefoniamo a Huarahxi per saperlo o se no ti diamo al vendicatore che ti mostra lui il giusto uso per il tuo culo ... mezzachecca degli abissi infernali ... suka

    RispondiElimina
  22. Mah.... de gustibus non est disputandum diceva un mio avo (e' sempre un dialetto nanico stretto caro gatto, c'e' su dwarfoogle)
    Allora scopati pure un calzino elfo dal cazzo a spillo e pensa che sia una supersorca...
    Dovresti averlo passato da un pezzo il periodo delle raspe davanti ai pornazzi pensando di avere quella in foto tra le mani.... ma le buone abitudini, si sa, non si perdono mai.........

    RispondiElimina
  23. Il tuo parlare nano è oscuro, nomini il gatto ma sembri riferirti ad altri ... lo scritto non è il tuo forte come anche lo stile in combattimento ...

    RispondiElimina
  24. Ah.... eh..... ih.... oh.... uh......
    mi sa che sei l'unico che non ha capito....
    Mo ti spieccco:
    - La forma dialettale la spiegavo al gatto, che qualche giorno fa sfotteva perche' anche i nani sanno che esiste google
    - Il calzino era ovviamente rivolto a te, scopabuchi.....

    RispondiElimina
  25. ok era riferito ad una cosa molto vecchia ... molto sopra ... sei troppo lento a rispondere nano, se guardi avanti vedi il passato ... se io mi giro indietro vedo il futuro ...

    RispondiElimina
  26. si certo.... sai com'e', i nani hanno la memoria lunga, soprattutto per le stronzate che sentono.

    pero' se guardi anche giu' vedi il calcio nel culo che ti sto dando...
    e se guardi su invece vedi la muffa che ti scaracchia in testa.... o e' il gatto che ti tende un agguato grazie alle sue incredibili capacita' di cacciatore??? talmente incredibili che proprio non ci crede nessuno....
    dietro a te invece mi sembra di scorgere il vendicatore che sta ondulando a mo di hula-hop piu' che il futuro.............
    Bwahahahaha, stecco bruciacchiato, lappami il pomello!

    P.S.: mi sono un po' ammosciato con gli sproni al gatto.... devo meditare e rifarmi entro breve.....

    RispondiElimina
  27. Bene vedo con piacere che hai affilato la tua Ascia ... ben tornato ai livelli di eccellenza, nella nobile arte dell'insulto, mi riservo di risponderti nei prossimi giorni ora ho di meglio dafare, c'è una mezzelfa che MiLeck, ha proprio bisogno di una bella ripassata ... le farò provare il nero randello d'ebano ... intanto non rafreddarti infierisci un po' sul gatto ...

    RispondiElimina
  28. (...LICHENE...)
    Ehi Sukyen'Koss, ma che nero randello ??? Uno stuzzicadente così morbido e sottile non lo fa nemmeno la Sakura...

    Il gatto non lo offendo perchè è ancora il primo in classifica.

    Invece continuo a sostenere che Fungus è un segaiolo che punta a lady Moonfile anzichè alla fabbra di Loudwater...

    RispondiElimina
  29. Tarzanello degli inferi, sturati meglio le orecchie, non ha sentito bene ... Sakura è una che mi sono fatto la scorsa settimana, ha camminato a gambe larghe per 3 giorni poverina ...

    RispondiElimina
  30. (...LICHENE...)

    ... eheheh, bisogna ammettere che Fungus è proprio bravo con gli incantesimi di illusione ...

    RispondiElimina
  31. Allora branco di checche isteriche non è il Drow che scrive, ma il suo alter ego che sarei io ...

    Questa settimana che sono in vena di obbistica ho realizzato i muri per i dungeon, quindi questa sera ci saranno delle golose novità per voi.

    Non sono ancora terminate, ma in linea di massima si intuisce le potenzialità e sono già utilizzabili ... ne vedrete delle belle ...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.