lunedì 11 luglio 2016

Ultimo POST di questo BLOG

Penso di non interpretare male il silenzio che si propaga da mesi in questo Blog, credo che la malattia e poi la perdita di Stefano abbia segnato irrimediabilmente la fine di questo Blog, la cui durata si è protratta per quasi 5 anni.

Valuteremo semmai di riaprirlo in una veste nuova.

Ringrazio tutti voi amici e compagni di gioco per questi 5 lunghi anni di divertimento ma anche di crescita personale e spero assieme di mantenere sempre vivo il ricordo di un caro amico sincero e di costruire assieme il cambiamento che forse ora serve, ci lasceremo alle spalle anche il dolore della perdita e proseguiremo instancabili come sempre.

Stefano amava Blade Runner ed il celebre monologo di Rutger Hauer, mi prendo la licenza di adattarlo al nostro scopo di renderlo scanzonato come siamo noi, impertineti, ironici e un po' cazzoni:

Io ne ho viste cose che voi semi-umani non potreste immaginarvi; nani combattenti incitare umani, gatti, drow e paladini alla battaglia, e ho visto frecce balenare nel buio tra le scapole di eroi ignari.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Grazie a tutti per questa galleria dei ricordi che ognuno di noi ha contribuito a creare, plasmandola con la propria presenza assidua.

Grazie agli amici sinceri che il tempo migliora come il buon vino, grazie agli amici che non ci sono più per esserci stati ed aver condiviso con noi ogni singolo passo di questo lungo cammino.

Grazie al campione Eterno: Flint, Grezzly, Supradin, Warkyen, Ahkran, Dervo, Fungus, Lichene, Mjcon Sentas, Sirob, Somyn Ghamy, Yin-chu-lai, Viconia, Graziano puntoGargiulo, Lovag, Supradin ed a tutti gli eroi degli inframondi che hanno popolato le nostre serate che menzionare tutti richiederebbe un tempo infinito.


Ti ricorderemo sempre così. Ci siamo spostati su dndpercaso.blogspot.it