martedì 10 maggio 2016

Se non Ghefosomyn ...

Entrare nella storia è possibile, dopo aver scontitto Tyrana, in una epico scontro dove la maghella viene presa a pattoni in bocca grazie ad una sortita di sorpresa, rischiando qualcosa contro i suoi sgerri, dove le prendo abbondantemente perchè manca una vera defensive line in questo gruppo, ed un libero battitore come il sottoscritto deve supplire a questa carenza, ma speriamo di riprenderci quanto prima.

Godiamo abbondantemente della passerina di Tirana, il gruppo decide il da farsi dopo una consultazione il gruppo non vuole lasciare a piede libero un vampiro ed elaboriamo un piano, per non essere catturati durante il passaggio davanti al suo ingresso. Il nostro bardo silenzia le nostre ultime mosse sulla scala in modo di godere di un round di sorpresa, poi coperti dalla scrivania di Tirana scivoliamo non fornendo un punto di vista al vampiro ed incastrando la scrivania nell'apertura gli impediamo di risucchiarla all'interno, pochi secondi bastano al gruppo per lascairsi alle spalle il non morto, trascinando la prigioniera con se!

E' fatta raccogliamo la gloria e recuperiamo alcuni oggetti dal mercante ...

Torniamo dalla Chiarica di Lathander e incassiamo una cospicua somma per aver recuperato le spade runiche ben 5 ne consegnamo alla cricca di Latanther, ora siamo leggenda.

Torniamo quindi a Sand Point dove scopriamo che un emulatore del mannaia se la sta prendendo con Yin e Micon, ma questa è un'altra storia.